Novità abbigliamento per gli sci di RH+ per l'inverno 2020/2021


Dal 2001 l'azienda italiana RH+ produce abbigliamento tecnico da sci e da ciclismo. SkiForum ha incontrato Andrea Pizzi (responsabile marketing) al padiglione allestito in occasione di ISPO 2020 il quale ci ha presentato le collezioni per la stagione 2020/2021.

Rh+ DNA nasce dalla pratica dello sport e, nel suo design italiano, autentico e caratteristico, combina la tradizione e lo stile dello stile di vita italiano con le esigenze del mondo dello sport. Ciò spazia dalla ricerca di uno stile che unisce praticità e design alla piena espressione della creatività e dell'eleganza italiane, uniche al mondo.

La nuova collezione autunno / inverno 2020 si presenta in tre diverse famiglie di tessuti per offrire i più alti standard in termini di impermeabilità, traspirabilità, comfort e prestazioni per gli sport invernali a tutti i livelli senza compromettere lo stile.

Biomorphic

Biomorphic
Tessuto Biomorphic di RH+.

Biomorphic: dal ciclismo alle piste da sci. Questo tessuto è la massima espressione di RH+ DNA per l'abbigliamento sportivo invernale. Questa linea di prodotti unisce le proprietà dei materiali rivestiti, che sono impermeabili ma allo stesso tempo traspiranti, con la sensazione morbida ed elastica dei tessuti utilizzati per l'abbigliamento da ciclismo.

Linea Biomorphic
Giacca della linea Biomorphic di RH+.

Il massimo dell'efficienza tecnica per gli appassionati di sport invernali particolarmente esigenti. Protezione dagli agenti atmosferici e libertà di movimento.

  • Impermeabilità: 20.000 mm H2O
  • Traspirabilità: 15.000 g / m2
Linea Biomorphic
Giacca della linea Biomorphic di RH+.

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 4 foto