- Redazione
- /
- 19/01/2020
- 7070
Nordica Pro Machine 130, scarpone molto leggero, lo si nota non appena calzato. L’accesso è molto semplice, il piede entra agevolmente ed una volta calzato, si trova subito a suo agio.
Confortevole e performante, un modello da tenere su tutto il giorno senza preoccuparsi del tipo di neve.
La chiusura è classica a 4 ganci, molto efficace sopratutto perché molto precisa. Testato sul campo ci ha subito colpito per il comfort che si mantiene notevole durante tutta la giornata, è il classico scarpone da tenere su tutto il giorno.
In sciata risulta molto graduale e lineare, supporta al massimo lo sciatore deformando in maniera graduale senza bruschi cedimenti. Ottima la trasmissione degli impulsi. Vedi il test completo su OutdoorTest.it.

Lunghezze disponibili | 24,0 - 30,5 |
Flex | 130 |
Scarpetta | |
Leve | 4 micro alu a profilo integrato di cui 2 servolock |
Volume | 98mm |
articolo scritto da Redazione per SkiForum