Presentazione dello scarpone Nordica Promachine 98 mm con suola Michelin GripWalk


Per chi non rinuncia a sfidare i propri limiti nasce Promachine Nordica 98 mm con suola Michelin GripWalk®

98mm Volumi ridotti per performace incredibili

Lo scarpone, leggero, versatile e comodo, grazie al nuovo sistema integrato di punta e tacchi GripWalk e alla tenuta su ogni superfice della mescola di gomma Michelin, assicura una fantastica camminabilità in tutte le situazioni che uno sciatore deve affrontare in montagna. 

Fra le caratteristiche che rendono la suola così performante: 

  • Le scanalature asimmetriche e scolpite per facilitare la fuoriuscita di acqua e neve. Specificatamente studiate per assicurare stabilità e adattabilità su ogni terreno e presenti anche sui profili per assicurare supporto e aderenza laterale. 
  • Un design elegante dai profili sottili, che conferisce allo scarpone un look racing alle suole, senza rinunciare alla qualità materiali e ai rinforzi nella parte del tallone per assicurare durata nel tempo. 
Caratteristiche Nordica Promachine 98mm
Promachine Nordica 98 mm con suola Michelin GripWalk®

About Soles By MICHELIN
JV International è il partner strategico scelto da Michelin per la progettazione, lo sviluppo e la produzione di suole high-performance a brand Michelin. JV International ha sede in Italia, con headquarters nei pressi di Como e design & product development center a Verona. In Cina, il quartier generale è a Hong Kong, a cui si aggiunge un sito produttivo e un centro R&D. La struttura italiana si occupa della realizzazione del piano strategico, gestendo lo screening delle tecnologie, l’indirizzo della R&D, lo sviluppo del design, la gestione delle relazioni con i partner e le attività di marketing e comunicazione a brand Michelin. (www.michelin-lifestyle.com)

About MICHELIN
Fin dalla sua fondazione, nel 1889, la missione di Michelin è quella di contribuire al progresso della mobilità di beni e persone attraverso la produzione e la commercializzazione di pneumatici per tutti i tipi di veicoli, dalle due ruote alle macchine movimento terra. Inoltre, Michelin accompagna il viaggiatore con un’ampia gamma di carte e atlanti stradali, guide turistiche, guide alberghi-ristoranti, il sito Internet viamichelin.it e app e sviluppa materiali ad alta tecnologia per l’industria della mobilità. Il Gruppo, la cui sede si trova a Clermont-Ferrand (Francia), è presente in 170 Paesi e ha 67 siti produttivi, che hanno prodotto 190 milioni di pneumatici (2018). Vi lavorano oltre 125.000 persone. Il suo Centro di Tecnologia, cuore del settore di Ricerca e Sviluppo, ha sedi in Europa, America del Nord e Asia. (www.michelin.it)

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 3 foto