- Redazione
- /
- 11/03/2019
- 3568
In occasione di ISPO Monaco 2019 SkiForum ha incontrato Massimo Ramella (responsabile prodotto Italia) che ci ha raccontato le novità di casa Dynastar per l'inverno 2019/2020.
La novità principale in casa Dynastar di questa stagione è la gamma 4x4, una linea di sci ultra polivalente, leggera e agile. Dynastar ha introdotto un nuovo modello nella collezione "Speed Zone": un all-mountain orientato a chi cerca uno sci prestante in pista ma capace di saper regalare emozioni anche nei bordo pista o quando la neve non è perfetta.
La costruzione dello sci utilizza una nuova tecnologia, la "Hybrid core". In questo speciale processo produttivo del cuore dello sci le performance del legno vengono unite alla leggerezza e alla capacità di smorzare le vibrazioni del Poliuretano.
Chi è Dynastar
È ai piedi del Monte Bianco che Dynastar ha costruito la sua storia affermandosi come marchio di fama mondiale. A 50 anni di distanza, la produzione «Made in France» continua ad avere luogo a Sallanches, nell’unica fabbrica francese di sci. Maggiori informazioni: www.dynastar.com
articolo scritto da Redazione per SkiForum