- Redazione
- /
- 27/02/2019
- 2978
DARE 2B, nata a Manchester nel 1999, è un’azienda produttrice di abbigliamento, accessori e attrezzatura tecnica per gli sport outdoor.
Inizialmente, il marchio produceva solo abbigliamento da sci: oggi, ha una vasta gamma di articoli per varie discipline sportive ed esporta i propri prodotti multisport in più di 50 paesi, seguita passo passo da professionalità e passione, con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale.
All’ISPO 2019 Alessandro Avanzi ci ha parlato delle novità invernali DARE2B 2019/2020, due nuove collezioni di abbigliamento da sci.
Black Label è il nome della nuova collezione di alta fascia maschile del brand inglese, che propone due diversi modelli di giacche e pantaloni dall’ottimo rapporto qualità prezzo, disponibili in moltissimi colori.
DARE2B ripropone anche quest’anno la collaborazione con il famoso stilista Julien MacDonald, dando vita alla nuova collezione da donna DARE2B X JULIENMACDONALD, con colori e modelli particolari e femminili, per essere fashion anche sulle piste da sci.
DARE2B: una bella proposta per vivere lo sci sulle piste con un occhio alla moda ed alla comodità.
articolo scritto da Redazione per SkiForum