- Redazione
- /
- 23/02/2019
- 4719
SkiForum presso ISPO Monaco 2019 incontra West Scout uno dei marchi iconici della moda sci italiana. Flavio Milani (account manager Italia) ci racconta la direzione intrapresa da West Scout.
Da sempre West Scout è riconosciuta come uno dei marchi di abbigliamento-sci con il miglior rapporto qualità prezzo. I prodotti per il mondo sci ed in particolare per il target maschile prosegue con la strada dei tessuti tecnici, delle prestazioni, dell'impermeabilità e della funzionalità.
Collezione donna West Scout
Ma è nel mondo femminile che West Scout ha accelerato!
L'attenzione alle forme femminili ed alla vestibilità di West Scout ha centrato una delle richieste della clientela soprattutto "mittel-europea". I prodotti della linea donna di West Scout infatti riescono soddisfare le richieste in termini di vestibilità delle donne del Nord Europa: prodotti più eleganti e meno "sportivi" (ma al contempo comodi e funzionali durante le attività sportive). Quindi prodotti adatti sia per la giornata sulle piste ma, e soprattuto, per l'apres ski, per fare shopping, per passeggiare tra mercatini, presepi e negozi. magari sotto una bella nevicata.
articolo scritto da Redazione per SkiForum