MORTE ALL'ANTICICLONE

verbier61

New member
ssssssssssssssssssssst.....
non ditelo a nessuno e toccate...decidete voi che cosa, ma meteosvizzera ha visto un crack nel'anticiclone. Si parla di metà della settimana prossima :arf:

Se avessi qui davanti a me il sig. anticiclone gli darei fuoco ai ***...quando serve nn c'è mai, ma ora ha proprio rotto!! :evil: Ma la speranza è l'ultima a morire

Ci sono ottime possibilità che nevichi perchè si sono verificati degli accadimenti concatenati che non accadevano dal grande Febbraio 2004 (Nevicata storica nel biellese).
Sono a letto con 38 e 8 di febbre, mia mamma mi ha intimato di lavare la macchina perchè ormai è solo più color grigio fango e come l'anno passato abbiamo avuto la notizia che il red bull snow thrill non si farà (l'anno scorso era la tappa spia freeride di Courmayeur ma va bene lo stesso).
Tutte queste sfighe insieme vedrete che porteranno la neve, io comunque vado in pellegrinaggio appena sto bene alla Madonno di Oropa per chiedere la grazia...

Oggi ho persino lavato la macchina, ma prima
di giovedì o venerdì prossimi mi sa che non succede
nulla (così dicono le previsioni)

forse dovrei lavarla io la macchina... io non l'ho mai lavata ( :oops: ) in 7 anni di patente... ci ha sempre pensato qualcun altro... (io non soooono viziata :wink: )
ecco, forse se la lavassi io....

non vorrei dire ma non c'è nebbia da stamattina a casa mia....e contate che sono 10 giorni che esco con i raggi laser anche a mezzogiorno! :arrow:

alpssnownext3to6days.jpg

:arf: :arf: :arf:

GUAI a loro se non ci hanno azzeccato!!