Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: frana a San Vito di Cadore si è staccata da una cresta della Croda Marcora

Predefinito frana a San Vito di Cadore si è staccata da una cresta della Croda Marcora

2. Skife per fr@nk:

Predefinito

Parlo per l'autore dell'ennesimo inutile post fatto ad arte per creare polemica. Per favore, le uscite stupide teniamole solo a mente grazie
    Oramai, anzi da un bel po', annoiano. Ed è facile provare in tutti i modi a creare scontri e casini tanto poi ci sono gli altri che provano a metterle a posto
    Preferisco provare a fermarle prima, penso sia condivisibile avendo poco tempo.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Peggio della Piccola Croda Rossa a Braies, qualche anno fa.

https://youtu.be/XA2gIYdJFeI

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Piccola Croda Rossa 2.jpg
Visite:	58
Dimensione:	180.3 KB
ID:	77508Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Piccola Croda Rossa 1.jpg
Visite:	56
Dimensione:	77.7 KB
ID:	77507

Comparabile alla frana di Sexten di un decennio fa.

Non per niente quei monti sono... pallidi - anemici direi.

I massicci delll'Ovest sembrano in miglior salute, frana di Le Drus a Cham a parte.

https://youtu.be/mTOI4BzghQA

PS: Elostatocheffà?

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Axel und 3Zinnen.jpg
Visite:	76
Dimensione:	137.4 KB
ID:	77509
    Ultima modifica di GioRad; 11-10-2021 alle 10:45 PM.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Parlo per l'autore dell'ennesimo inutile post fatto ad arte per creare polemica. Per favore, le uscite stupide teniamole solo a mente grazie
    Oramai, anzi da un bel po', annoiano. Ed è facile provare in tutti i modi a creare scontri e casini tanto poi ci sono gli altri che provano a metterle a posto

Messaggio strano .
    Quantomeno criptico...

Predefinito

...ma quanto mai necessario: in alcuni thread sembra quasi di essere all'asilo Mariuccia.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    ciao fabio scusa non capisco o hai sbagliato persona o ho capito male io, l'ultimo mio 3d aperto risale a gennaio e il penultimo a giugno 2020 , anche perche' non vedo che polemica possa nascere postando un video di una frana di una localita' che penso molti qua nel forum conoscono

Predefinito

Anche io non mi spiegavo il post ma mi viene da pensare ci sia qualche post rimosso.

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio

I massicci delll'Ovest sembrano in miglior salute, frana di Le Drus a Cham a parte.

Beh qualche problema c'è anche a Ovest (o é est?):

8 morti e un pezzo di valle da ricostruire

-

Segnalibri

Segnalibri