Pagina 139 di 145 PrimoPrimo ... 3989129130131132133134135136137138139140141142143144145 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2071 a 2085 di 2172

Discussione: Arrivano i vaccini!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Le ultime parole contro la vaccinazione in Italia le avevo scritte verso marzo quando la campagna dava tanto spazio a giovani di categorie privilegiate anzichè agli anziani, tra cui i miei genitori. Quelle scelte sono costate all'incirca 7000 morti nella terza ondata. Loro (e poi diversi amici) si sono prenotati alle 00:01 del giorno fissato per l'iscrizione, avranno sbagliato loro a non fidarsi dei sistemi di prenotazione e mi avranno condizionato nei giudizi che ho espresso sopra.

Fosse stato per me, io avrei permesso l'iscrizione a tutti dal primo Gennaio, e poi avrei chiamato per gli appuntamenti esclusivamente in base all'età, dati i vaccini disponibili.

Sulla campagna di approvigionamento non ho mai avuto nulla da dire, l'Italia si è mossa bene e in linea con gli altri paesi.

- - - Updated - - -

Ho sciato 55 giorni quest'inverno, non mi ricordo di aver fatto nessun report sciistico. Al massimo qualche foto in "dove ho sciato oggi'.
    Sì hai ragione intendevo le foto dai.......cerca di capire , non scio dal 7 marzo 2020 😓

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Prossimo sabato tocca a mio fratello classe 76.

Da martedì posso prenotare io, 1985

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

In Toscana mio figlio come maturando si vaccina il 10.
    Ciclo completo Pfizer perché sono passati più di sei mesi dall’ultimo tampone positivo.

Riguardo al green pass (del quale non mi sto interessando più di tanto, lo ammetto), il 2 luglio lui parte per la Grecia e poi il 12 va in Francia.
    Sembra che possa viaggiare comunque con una sola dose; mi informo meglio.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Grecia dove??

Su certe isole meglio prendere altre precauzioni oltre al doppio vaccino COVID 😂😂😂

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Sì hai ragione intendevo le foto dai.......cerca di capire , non scio dal 7 marzo 2020 😓

Le foto volevano essere un invito a ribellarsi e andare comunque a sciare in Svizzera, molti skifosi l'han fatto.

Per lavoro ho a che fare con persone con 100 volte i soldi che io potrei riuscire a mettere da parte lavorando tutta la vita con un buon stipendio, faccio fatica a concepire l'invidia. Osservo però che circa metà delle persone hanno questo brutto sentimento.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Zante, niente di estremo.
    Beh beh... una quindicina di anni fa non sarà stata estrema ma bussava a bastoni.... un po’ piena di inglesi ma io mi adatto. Non so come sia ora, immagino rimasta bellissima

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Le foto volevano essere un invito a ribellarsi e andare comunque a sciare in Svizzera, molti skifosi l'han fatto.

Ho a che fare con persone con 100 volte i soldi che io potrei riuscire a mettere da parte lavorando tutta la vita con un buon stipendio, faccio fatica a concepire l'invidia. Osservo però che circa metà delle persone hanno questo brutto sentimento.
    Lo so che non era una presa per il kulo , le foto intendo , ma io abitando nell' estremo nordest avrei difficoltà a venire in Svizzera considerando che oramai settimane bianche non ne faccio più da una vita e con 2/3 giorni a disposizione il raggio d'azione è abbastanza limitato.
    Pensa mi è più semplice piuttosto andare e tornare anche in giornata per una sciata , se merita , nel Salisburghese !!

PS comunque le foto e i posti bellissimi , beato te

Predefinito

oggi ho provato a chiedere al medico dell'accettazione di farmi il J&J, mi ha detto che posso scordarmelo visto che sono nella fascia dei 40enni.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Beh beh... una quindicina di anni fa non sarà stata estrema ma bussava a bastoni.... un po’ piena di inglesi ma io mi adatto. Non so come sia ora, immagino rimasta bellissima
    Non ho capito se parli dell’isola o della fauna.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Un po’ dell’uno e un po’ dell’altro 😅

Si divertirà insomma

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    oggi ho provato a chiedere al medico dell'accettazione di farmi il J&J, mi ha detto che posso scordarmelo visto che sono nella fascia dei 40enni.
    Fatto il Johnson il 3 giugno, ne ho 53.
    La Dott.ssa mi fa : visto che lei non ha mai avuto niente e sta bene io farei il JJ....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    Fatto il Johnson il 3 giugno, ne ho 53.
    La Dott.ssa mi fa : visto che lei non ha mai avuto niente e sta bene io farei il JJ....
    Uff dovevo nascere 10 anni prima
    Ultima modifica di cocojambo; 09-06-2021 alle 10:41 AM.

Predefinito

momento complotto

ricapitoliamo, tralasciando la nazionalità delle due aziende
    intanto che vaccinavano solo gli ultra70enni l'az andava fatto solo sotto i 60, ma avendo la precedenza gli ultra70enni, ne hanno vaccinati ben poco sotto i 60
    poi, iniziato a vaccinare gli under 70, l'az va somministrato solo agli over 60, che però quasi tutti si erano già vaccinati prima col pfizer,
    nel mezzo c'è stata la docile campagna az assassino con un ordine di pfizer di 10mln di dosi,
    ed ora chi ha fatto az si farà una terza dose di pfizer

dimentico qualcosa?

Predefinito

Nel caso di quella povera ragazza di Sestri c'è qualcuno o più di qualcuno che ha responsabilità pesanti.
    Soffriva di una malattia autoimmune che dava carenza di piastrine e in più seguiva una terapia ormonale.

I casi sono due: o lei e i genitori non l'hanno detto oppure chi l'ha vaccinata se ne è fregato.
    Nel primo caso espieranno con un dolore atroce per il resto della vita, nel secondo caso c'è qualcuno che ha commesso uno sbaglio. Mortale.

Pagina 139 di 145 PrimoPrimo ... 3989129130131132133134135136137138139140141142143144145 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri