Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Completo Spyder bambino

Predefinito Completo Spyder bambino

Ciao a tutti, avevo individuato questo completo per il mio bimbo:

https://www.maxisport.com/spyder-195...23001_001.html

ha 7 anni alto 123,5 cm....come veste Spyder? qui vedo che danno la taglia 7 anni per 126cm, è affidabile?

in un altro modello la taglia 8 anni la danno per 132 cm e mi sembra troppo...esperienze?

:)

Predefinito

io ai miei figli partivo che sembravano dei rapper sbragati e finivano ciucciati come dei ballerini...

poi passavo il tutto al secondo e poi al cuginetto

3. Skife per testataecassa:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Dovrebbe avere lo stesso sistema o simile usato da Phenix, sono delle cordicelle per accorciare le maniche e le gambe dei pantaloni. Quindi dovresti riuscire a capire l’altezza massima e da quella togliere 5/10cm e ottieni l’altezza che deve avere tuo figlio/a a inizio stagione. Io i Phenix li prendevo abbondanti tanto poi si allungavano, così da fare una o due stagioni.

Ciao

6. Skife per ACE65:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

spyder veste abbondante...in ogni caso lo prernderei più grande tanto fai due risvolti e sei ok, almeno li usi 2 inverni...il 126 solo questo...io farei così

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    spyder veste abbondante...in ogni caso lo prernderei più grande tanto fai due risvolti e sei ok, almeno li usi 2 inverni...il 126 solo questo...io farei così
    purtroppo questo modello arriva fino a 7 anni, quello che parte da 8 arriviamo a 200 euro....

oggi al rossignol proshop ho visto questa giacca al 50% (75€)...20.000 colonne d'acqua, devo andare con il bimbo per la misura (sono separato e la mamma non me lo lascia al di fuori dei giorni di competenza)

https://www.ekosport.it/rossignol-po...p-9-73229.html

non sembra male....poi come pantalone abbino un CMP o qualche cosa di simile

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Io da Maxi sport ho preso completo Rossignol da ragazza a mia figlia di anni 12 misura 154 cm...blu scuro e fucsia a 117 euro...ottimo prodotto 20.000 impermeabilità e altrettanti in traspirabilità...dai uno sguardo

-

Segnalibri

Segnalibri