Io ho pessima stima dei governanti, funzionari e tutto quello che è pubblico in Italia e questo mi porta molti strali da antitaliano qui, ma non vedo nessun particolare difetto o inferiorità dei privati cittadini italiani rispetto ai cittadini degli altri paesi. Salvo appunto eleggere e accettare questo peso enorme dello stato nella propria vita, questo proprio lo considero il peggior difetto degli italiani
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Quanti punti di Pil ci è costato portare via "in grande stile" sotto gli occhi del mondo intero i morti di Bergamo? Si poteva fare anche sotto traccia, da politico mi vergognerei e avrei cercato di nascondere le mie incapacità, facendo la stessa cosa ma con camion anonimi e non in processione , magari anche coinvolgendo i familiari che non sapevano nemmeno che fine avessero fatto i loro cari defunti
Olè, ritorniamo alla microbiologia, magari offre spunti.
https://ilbolive.unipd.it/it/news/st...a-giorgio-palu
forse in quelle bare c'erano Italiani, perchè un camion anonimo ? non erano Italiani?
giusto rendere almeno un briciolo di vicinanza di tutto il popolo italiano a quelle vittime lasciate morire da SOLE, senza un parente....almeno questo omaggio di onore ai defunti, possiamo concederlo o tutto si basa sul profitto e non sulle persone
Io credo che gli unici che stanno provando terrore sono quelli che si stanno stacciando le vesti per una presunta limitazione della libertà, palesemente inesistente. Sono gli stessi che non scaricano l'app immuni, per presunte violazioni della privacy, poi postano su di un forum, scrivono su facebook, istagram, tik tok, in cui insultano più o meno gratuitamente medici, infettivologi, amministratori, politici e governanti...E magari non sanno che se vanno su google maps, trovano la loro cronologia delle posizioni ricercate da almeno xmila anni. E Google è sicuramente un esempio nella tutela della privacy.
Io avrei preso un PC, un foglio excel e qualche impiegato pubblico, e scaglionato i camion ogni 15 minuti, contattando e facendo prima venire in auto i familiari stretti, per andare insieme poi al luogo di cremazione. Questo era onore vero ai defunti morti soli.
Non vedo nulla di onorifico verso i morti in quello che è stato scelto di fare potendo anche farlo in maniera diversa. Però così si è terrorizzato il popolo italiano.
- - - Updated - - -
Complimenti per la supecaxxola, quelli come te riescono ad argomentare contro opinioni diverse solo e soltanto cercando di categorizzare (nelle categorie dei fessi più fessi), irridere e dare del "tu sei come quei minus habens che..." all'interlocutore.
![]()
Privati? Stiamo scherzando? Vorrei ricordarti che ai privati abbiamo regalato Alfa Romeo, Autostrade, Alitalia, più di metà della Sanità, buona parte dei trasporti pubblici. E tutte nessuna esclusa sono state un bagno di sangue, ma di risultati nessuno, migliaia di dipendenti in mezzo a una strada, e le solite famiglie ben ingrassate ringraziano.
Ciao
Comunque leggendo qui (e su tutti gli altri forum del mondo) si conferma sempre di piu la correlazione tra
sinistra = covid lovers - - - - destra = negazionisti
Poi, qui, c’é Pierr (uomo si sinistra, come lui si dichiara) che fa incazz.are i sinistri piú di Bocelli e Sgarbi ! ! !![]()
![]()
![]()
siamo terrorizzati. ? e chi lo dice..... gli stessi che credono che il virus non esiste, guarda caso
io non sono terrorizzato come la maggior parte di Italiani che si alza alla mattina e va al lavoro, seguendo i consigli che mi sono stati dati
preoccupato certamente, ma sarebbe da idioti non preoccuparsi
Segnalibri