Doppio sellaronda

robbs

Il Grande Insubrico
C'è qualcuno di voi che è riuscito a fare il sellaronda in entrambi i sensi la stessa giornata?guardando il tempo che ho impiegato quest'anno a fare il verso verde penso che non sia impossibile..ovviamente non ti puoi godere tutte le piste..ma è una curiosità :?:
 
Secondo me ce la fai ed avanzi tempo. Anzi secondo me ce la fai addirittura tre volte. Delle due volte sono sicuro anche se non ho mai provato. Il senso verde non mi piace (il verde è quello che fa Arabba, Canazei, Val Gardena, Val Badia giusto?).
 
A livello di tempo secondo me riesci pero' come dice effebi passi piu' tempo sugli impianti che non quello che scii!!
 

.

Fabio ha detto:
Secondo me ce la fai ed avanzi tempo. Anzi secondo me ce la fai addirittura tre volte. Delle due volte sono sicuro anche se non ho mai provato. Il senso verde non mi piace (il verde è quello che fa Arabba, Canazei, Val Gardena, Val Badia giusto?).

quello è l arancio..il verde è alta badia,val gardena,canazei e arabba..
 
Grazie Vince. Purtroppo non ricordo mai l'associazione del senso di percorrenza coi colori e mai li ricorderò... Non guardo più i cartelli.

Come avete ben detto è possibilissimo farlo ma non so quanto divertente sia. Il Sellaronda te lo godi se ci impieghi un'intera giornata per farlo e se ci metti dentro tutte le varianti alle bellissime piste che si trovano vicine e ripetendone alcune più volte :D
 
dici fabio???io ho fatto il sellaronda in 3 ore :think: poi, visto che non sapevo dove andare, ho fatto 8 volte di seguito la saslong...il tipo che dava i punti non mi voleva più vedere!!!ora, però, è diventato mio amico :wink:
 
In effetti il rischio di fare solo impianti c'è..cmq è vero che la cosa migliore è prendersela con calma e fare tutte le verianti..quest'anno mi sono spinto fin verso il pralongià e la zona del comici e mi è piaciuto un sacco.. :lol:
 
In 15 anni l'ho fatto in un mare di modi partendo sempre da Canazei.
Versione CDM allungando a fare sia GranRisa che Saslong
Versione TDM (sotto una nevicata continua e fastisdiosa)
Versione A/R Canazei-Arabba-Badia-Gardena-Colrodella -> Valgardena-Badia-Arabba Pordoi al tramonto e cena al Lupo bianco
Per farlo 2 volte devi partire alle 8 e correre parecchio se c'è tanta gente...
Il più bello è stato il finto 4 passi...arrivare a metà e poi tornare indietro perchè avevamo perso uno del gruppo... :shock:
 
stroppolo sugli sci 4ever ha detto:
zona del comici intendi la val gardena???è magnifica quella zona... :wink:

stroppolo dovrebbe essere la zona del Piz sella.............. dove arriva la funivia e anche la seggiovia da 6
:D
 
saluti75 ha detto:
stroppolo sugli sci 4ever ha detto:
zona del comici intendi la val gardena???è magnifica quella zona... :wink:

stroppolo dovrebbe essere la zona del Piz sella.............. dove arriva la funivia e anche la seggiovia da 6
:D

per zona comici intendo quella che va da plan de gralba, piz sella, piz seteur, seggiovia 6posti del rif. comici e i due skilift sotto il sassolungo..questi ultimi li ho scoperti quest'anno e mi sono piaciuti un sacco!
 
sono proprio belli quei due skilift, soprattutto perchè c'è poca gente...puoi fare quello che ti pare...una pista del piz sella mi piaceva tanto da piccola:la gran paradiso, quella con i salti, dovrebbe esserci ancora...era troppo una figata fare 8 salti più o meno di seguito... :D
 
Top