Pagina 40 di 65 PrimoPrimo ... 303132333435363738394041424344454647484950 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 586 a 600 di 967

Discussione: Colpa di Ischgl...?

Predefinito

Bellissimo i primi periodi all’Unes, c’era un tale con la pistola che ti sorprendeva da dietro gli scaffali

Predefinito

Non parlare di te stesso con così tanta enfasi....Tu non sai cosa sia il concetto di esprimere opinioni senza essere giudicati, sei più fascista dei fascisti

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Imbecille... sono tre settimane che vado a lavorare con i mezzi pubblici e mangio nei ristoranti e oggi ho fatto una bella gita in montagna in svizzera.

Io vivo normalmente, ma solo dei *******i come te non capiscono cosa significa essere in assembramento in un luogo chiuso e poco areato e se c’è la regola di buon senso e anche di legge NON STA A TE POVERO IMBECILLE, decidere per gli altri se vogliono essere infettati da te povero imbecille.

Quindi tu per me sei un potenziale pericolo se ti vedo in autobus senza mascherina e quindi se ragionassi come nella land of the brave and free a te tanto cara, tiro fuori un arma e faccio in modo che tu non sia un pericolo.

Guarda, non hai idea quanti mi stai sulle balle, tu e quella
    marea di *******i che ragionano dal culo. Fottiti.
    Fottiti lo dici a tua sorella
    Io la mascherina l'ho sempre messas, quindi non puoi dire nulla ma non sopporto i propalatori del terrore come te
    Anche le minacce fisiche adesso? sei un poveretto, mi dispiace per i tuoi famigliari con uno così la vita è triste.
    Non rivolgermi più la parola
    e comunque ti denuncio all'admin per minacce

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mi è stata puntata la pistola per misurare la temperatura il fine settimana scorso, all’entrata di uno stabilimento balneare: un brivido mi ha attraversato la schiena.
    Mio figlio di cinque anni è scoppiato a piangere e mi ha chiesto: “papà, perché la signorina ci vuole uccidere?”.
    Mia figlia poi, un po’ più grande, è quasi svenuta.

Queste misure del terrore, quali le mascherine nei negozi o i termometri frontali, fiaccano psicologicamente la popolazione e ostacolano il turismo.

Ma perché chi ci governa non prende ispirazione dai Paesi vicini, quasi per definizione infallibili?
    Il fatto è che avremmo bisogno che i posti chiave fossero occupati da gente seria: uomini di mondo che abbiano fatto tre anni di militare a Cuneo. O in Val d’Isère.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    Mi è stata puntata la pistola per misurare la temperatura il fine settimana scorso, all’entrata di uno stabilimento balneare: un brivido mi ha attraversato la schiena.
    Mio figlio di cinque anni è scoppiato a piangere e mi ha chiesto: “papà, perché la signorina ci vuole uccidere?”.
    Mia figlia poi, un po’ più grande, è quasi svenuta.

Queste misure del terrore, quali le mascherine nei negozi o i termometri frontali, fiaccano psicologicamente la popolazione e ostacolano il turismo.

Ma perché chi ci governa non prende ispirazione dai Paesi vicini, quasi per definizione infallibili?
    Il fatto è che avremmo bisogno che i posti chiave fossero occupati da gente seria: uomini di mondo che abbiano fatto tre anni di militare a Cuneo. O in Val d’Isère.
    Pur condividendo le tue esternazioni, mi sembrano comportamenti esagerati, ho visto ragazzini divertirsi per la misurazione della febbre. I tuoi mi sembrano un po' sopra le righe

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Colpa di Ischgl...?

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Non parlare di te stesso con così tanta enfasi....Tu non sai cosa sia il concetto di esprimere opinioni senza essere giudicati, sei più fascista dei fascisti

- - - Updated - - -

Fottiti lo dici a tua sorella
    Io la mascherina l'ho sempre messas, quindi non puoi dire nulla ma non sopporto i propalatori del terrore come te
    Anche le minacce fisiche adesso? sei un poveretto, mi dispiace per i tuoi famigliari con uno così la vita è triste.
    Non rivolgermi più la parola
    e comunque ti denuncio all'admin per minacce
    Avrai il diritto di lamentarti nel giorno nel quale impari a capire un testo scritto non semplice prodotto da Luca Morini.

Ho fatto presente come risolverebbe la situazione qualche sostenitore armato del tuo amato Trump.

Denuncia pure, cosi evito di rileggermi i redazionali di Feltri riportati anche qui.

E poi non chiamarmi fascista.. erano un branco si vigliacchi che attaccavano solo in gruppo e solo i più deboli.

Io preferisco agire da solo.

Predefinito

In Svizzera mai visto una pistola.

Ne ho subite diverse un weekend in Italia, una dava 32, un'altra 35, un' altra 37, lo stesso giorno

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Riguardati “ Gli Svizzeri” con Aldo, G&G.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Una pistola no, di pistola si

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio

Ne ho subite diverse un weekend in Italia, una dava 32, un'altra 35, un' altra 37, lo stesso giorno
    Io risulto praticamente defunto ogni volta. Massimo 35,8.

Predefinito

Imbecille... sono tre settimane che vado a lavorare con i mezzi pubblici e mangio nei ristoranti e oggi ho fatto una bella gita in montagna in svizzera.

Io vivo normalmente, ma solo dei *******i come te non capiscono cosa significa essere in assembramento in un luogo chiuso e poco areato e se c’è la regola di buon senso e anche di legge NON STA A TE POVERO IMBECILLE, decidere per gli altri se vogliono essere infettati da te povero imbecille.

Quindi tu per me sei un potenziale pericolo se ti vedo in autobus senza mascherina e quindi se ragionassi come nella land of the brave and free a te tanto cara, tiro fuori un arma e faccio in modo che tu non sia un pericolo.

Guarda, non hai idea quanti mi stai sulle balle, tu e quella
    marea di *******i che ragionano dal culo. Fottiti.
    DDSKI, cosa facciamo? Non mi sembra un bel modo di porsi questo.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    DDSKI, cosa facciamo? Non mi sembra un bel modo di porsi questo.
    Mi perdoni esimio. Qualche volta certe esternazioni mettono a dura prova la pazienza. Ma in ogni caso faccia come prevede la legge. Non pretendo di essere escluso ne di sapere meglio di Lei come gestire il Suo forum. Ossequi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    Il fatto è che avremmo bisogno che i posti chiave fossero occupati da gente seria
    Mi pare che attualmente il governo rispecchi perfettamente la volontà popolare espressa alle ultime elezioni. Un Italia perfettamente divisa in 2 già allora che adesso si sta dividendo ancora di più.

Purtroppo la parte di chi lavora e non ha stipendio garantito indipendentemente dalla prestazione adesso è rappresentato zero. Ma giusto così.
    Se in un autobus (l'Italia), per alzata di mano (votazioni), si vota che a guidare sia il più ubriaco/drogato e senza patente che ha promesso {} a tutti, è giusto che si corra qualche rischio affrontando il Passo Stelvio in discesa (attuale situazione economica politica).

Predefinito

Mi perdoni esimio. Qualche volta certe esternazioni mettono a dura prova la pazienza. Ma in ogni caso faccia come prevede la legge. Non pretendo di essere escluso ne di sapere meglio di Lei come gestire il Suo forum. Ossequi.
    Ma figurati. A me preme che vi mettiate d'accordo tra di voi, magari sentendovi al telefono prima che succeda il patatrac. Chiedo solo di essere responsabili ognuno per quello che dice

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stefi74 Vedi messaggio
    Una pistola no, di pistola si

Oggi ho preso ferie. Ho fatto due chiacchiere col macchinista della funivia:

L'estate scorsa hanno fatto due extracorse in tutta la stagione.

Oggi (lunedi) 6 extracorse. Turisti raddoppiati!

Conferma la mia idea che l'obbligo di mascherina sui mezzi pubblici sia solo e soltanto una scelta economica e non sanitaria, per far rimanere qui i turisti e farli spendere.

Per la sanità c'è il sistema sanitario che fa le cose che servono.

In Italia come sta andando la stagione?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Mi pare che attualmente il governo rispecchi perfettamente la volontà popolare espressa alle ultime elezioni. Un Italia perfettamente divisa in 2 già allora che adesso si sta dividendo ancora di più.

Purtroppo la parte di chi lavora e non ha stipendio garantito indipendentemente dalla prestazione adesso è rappresentato zero. Ma giusto così.
    Se in un autobus (l'Italia), per alzata di mano (votazioni), si vota che a guidare sia il più ubriaco/drogato e senza patente che ha promesso {} a tutti, è giusto che si corra qualche rischio affrontando il Passo Stelvio in discesa (attuale situazione economica politica).

No so... io non ho fatto un giorno di ferie ne di cassa integrazione perche' il lavoro non e' mai mancato e a settembre mi licenzio per diventare libero professionista (gia' dato preavviso).

Sono un folle ottimista?

Pagina 40 di 65 PrimoPrimo ... 303132333435363738394041424344454647484950 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri