Pagina 25 di 65 PrimoPrimo ... 151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 361 a 375 di 967

Discussione: Colpa di Ischgl...?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zetaemme Vedi messaggio
    Se da un lato può essere vero, dall'altro norme eccessive percepite come inutili portano all'effetto contrario.
    Il buon senso direbbe che la mascherina va portata sempre con sé, se cammini solo soletto o hai possibilità di comunque stare a distanza la mascherina non serve indossarla, in caso di situazioni di affollamento va messa anche all'aperto...il "portala pure nel bosco in solitaria" ottiene una sorta di effetto ribellione stile "ne ho piene le p...e di portarla, non la metto più".
    Basterebbe davvero obbligare a portarla solo dove serve e punire con multe salate solo chi non lo fa in questi casi.
    Ma è più facile fare un ordinanza del "mettila ovunque" per pararsi il sederino...
    Sono assolutamente d’accordo che le norme scritte in fretta e furia sono fatte senza distinzione necessaria... tuttavia vedo intorno a me, tranne per alcuni giovani “spacconi” che non la mettono neanche in metropolitana che la vasta maggioranza fa come dici tu.

Io ho preso quella lavabile sportiva della Mico e sinceramente non mi da alcun fastidio... qualche volta mi dimentico di averla addosso anche con questo caldo attuale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zetaemme Vedi messaggio
    Se da un lato può essere vero, dall'altro norme eccessive percepite come inutili portano all'effetto contrario.

non mi han fatto entrare al ristorante al passo Forcola perchè non avevo la mascherina. Ovviamente poi al tavolo sarei stato senza mascherina.

Grazie mille e arrivederci in Italia a quando la finiranno con queste baggianate.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Sono assolutamente d’accordo che le norme scritte in fretta e furia sono fatte senza distinzione necessaria... tuttavia vedo intorno a me, tranne per alcuni giovani “spacconi” che non la mettono neanche in metropolitana che la vasta maggioranza fa come dici tu.

Io ho preso quella lavabile sportiva della Mico e sinceramente non mi da alcun fastidio... qualche volta mi dimentico di averla addosso anche con questo caldo attuale.
    Se e’ così comoda vuol dire che filtra poco.

Predefinito

E intanto il virologo Lopalco annuncia la sua candidatura nella Regione Puglia, logicamente nella lista di Emiliano.........
    Ma perchè, in Italia, hanno tutti voglia di entrare in politica?????

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Se e’ così comoda vuol dire che filtra poco.
    Vale come una chirurgica... protegge gli altri da me, non me dagli altri. Dagli altri tengo la distanza.
    Per situazioni al chiuso con sconosciuti ho delle FFP2 ... ma evito quelle situazioni.
    Ultima modifica di ddski; 10-07-2020 alle 01:13 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    non mi han fatto entrare al ristorante al passo Forcola perchè non avevo la mascherina. Ovviamente poi al tavolo sarei stato senza mascherina.

Grazie mille e arrivederci in Italia a quando la finiranno con queste baggianate.
    C’è una regola (per quanto insensata) e se tu non la rispetti, in caso di controllo i ristoratori prendono una multa della madonna. Secondo te avrebbero dovuto farti accomodare?

Fai dei ragionamenti che più itaglioti non si può, mi sembri il tuo amico Alberto2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da merlino Vedi messaggio
    C’è una regola (per quanto insensata) e se tu non la rispetti, in caso di controllo i ristoratori prendono una multa della madonna. Secondo te avrebbero dovuto farti accomodare?

Fai dei ragionamenti che più itaglioti non si può, mi sembri il tuo amico Alberto2
    sei tu il primo a riconoscere che sia una regola senza senso

una legge stupida sarò anche obbligato a rispettarla, ma ho il dovere morale di denunciarne la stupidità ovunque possibile

perché sono troppe le leggi stupide, sbagliate, mal scritte che il nostro governo ci ha propinato in questi mesi, non se ne può più!!!!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio

In realtà un senso può anche esserci: mentre ti accompagnano al tavolo puoi magari passare vicino ad altri tavoli o incrociare qualcuno, o "sputacchiare" su parti comuni (una maniglia, un corrimano ecc.) una volta seduto dovresti essere a distanza di sicurezza...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    sei tu il primo a riconoscere che sia una regola senza senso

una legge stupida sarò anche obbligato a rispettarla, ma ho il dovere morale di denunciarne la stupidità ovunque possibile

perché sono troppe le leggi stupide, sbagliate, mal scritte che il nostro governo ci ha propinato in questi mesi, non se ne può più!!!!
    Si ma se anche la reputo sbagliata non faccio l’itagliano che si presenta al ristorante senza mascherina (che tutti sanno essere obbligatoria in Italia nei locali) e poi ci resta male se non lo fanno entrare.
    Lasciatemi cantareeee

Predefinito

[QUOTE=merlino;2217535]C’è una regola (per quanto insensata) e se tu non la rispetti, in caso di controllo i ristoratori prendono una multa della madonna. Secondo te avrebbero dovuto farti accomodare?

Fai dei ragionamenti che più itaglioti non si può, mi sembri il tuo amico Alberto2[/QUOTE

Itagliota sarai tu mio caro, non insultare, chi credi di essere? pensi di essere migliore di me? Io le regole le ho sempre osservate, a differenza di altri, anche se non le condivido.

- - - Updated - - -

Si ma se anche la reputo sbagliata non faccio l’itagliano che si presenta al ristorante senza mascherina (che tutti sanno essere obbligatoria in Italia nei locali) e poi ci resta male se non lo fanno entrare.
    Lasciatemi cantareeee
    Ma non sparare caz***e su persone che non conosci. Mai fatto ciò che tu scrivi, quindi non me azzecchi una

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    E intanto il virologo Lopalco annuncia la sua candidatura nella Regione Puglia, logicamente nella lista di Emiliano.........
    Ma perchè, in Italia, hanno tutti voglia di entrare in politica?????
    Perchè si mangia tanto e non si spende nulla. Figuriamoci per un virologo sconosciuto assunto agli onori della ceonaca per non si sa quali meriti....Il pd è il porto sicuro dei parassiti e dei nullafacenti.vedi zingaretti & company

Predefinito

forse sei tu che capisci poco. E Itagliota lo dici a tua sorella.

Il ristoratore non c'entra nulla e bene ha fatto a impedirmi di sedermi, viste le regole.

Sono le regole assurde che contesto. Che siano della regione o del governo le trovo ridicole. Posso mangiare per un'ora senza mascherina, ma non posso fare 10 metri in dieci secondi per raggiungere un tavolo.

Quello che volevo dire è che da turista in Italia non mi vedranno finchè non tolgono ste regole dementi. E come me credo che molti milioni di turisti con capacità di spesa ben superiore. Se non capisci che queste regole danneggiano il turismo in Italia per miliardi io non so che altro dirti.

Affossano il turismo con delle cagate di regole. E io che volevo andare a dare qualche soldo in Italia devo essere anche insultato da un fenomeno del forum.

Qui in Svizzera c'è un'unica regola che credo favorisca il turismo e sicuramente non danneggia l'economia turistica: sui mezzi pubblici obbligo di mascherina. Qualcuno come me si infastidisce a metterla, ma tanti altri si muovono con i treni e i mezzi pubblici proprio grazie a questa regola (altrimenti starebbero a casa), quindi la ritengo pro-turismo.

- - - Updated - - -

Lasciatemi cantareeee

mi hai rotto le palle.

Sono andato a farmi un giro in MTB in val del Fain. Con mia sorpresa, sono arrivato in cima al colle. E allora ho deciso lì per li di scendere al Passo Forcola e mangiare in Italia.

Stando in Svizzera non ero tenuto a sapere tutte le regole dei ristoranti in Italia, e effettivamente non la conoscevo sta regola. Di solito si mangia con la bocca libera da impedimenti, non stavo andando al cinema. Pensavo che i ristoranti fossero come le spiagge dove al distanziamento ci pensano le disposizioni dei tavoli

Predefinito

Stato d'emergenza prorogato fino al 31 dicembre, secondo me stanno esagerando, ma è costituzionale? Le terapie intensive sono vuote , dove è l'emergenza?

Predefinito

Pensa che essendo entrato in Lombardia avresti dovuto mettere la mascherina non appena terminata la tua “attività fisica in fase intensa”
    Fai bene a startente in Svizzera. Questo è un paese di pazzi.
    E intanto si parla di prolungamento dello stato di emergenza

Predefinito

Circa 300 nuovi casi in tutta Italia di cui circa la metá in Lombardia.

Parliamo di questo...

Predefinito

Parliamo della parola “emergenza” invece.
    Poteva esserlo a marzo. Ma oramai sono passati mesi.
    Cosa deve “emergere” ancora? Le misure devono essere strutturali

Pagina 25 di 65 PrimoPrimo ... 151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri