Pagina 20 di 65 PrimoPrimo ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 286 a 300 di 967

Discussione: Colpa di Ischgl...?

Predefinito

certamente che sì, personalmente ritengo più dannoso per la mia salute fisica e mentale vivere con la mascherina, che affrontare un contagio di covid

data la mia giovanissima età, 47 anni, le statistiche sono ampiamente a mio favore. ho più probabilità di morire di infarto in questo momento e faccio già fatica a rispettare il severissimo regime alimentare che il cardiologo mi ha suggerito, altro che pensare al covid

anche perché sto andando a mangiare in Francia e qui è molto difficile tenere sotto controllo i trigliceridi

tra l'altro, mio figlio mi ha appena mandato la foto del cartello che nei comuni della gallura riportano le regole:

per andare in spiaggia, anche quelle libere, serve la mascherina

bisogna mettersi a 3 metri di distanza dagli altri

sono vietati gli sport non individuali, quindi divieto assoluto di giocare a palla, racchettoni, ecc.

vi dico anche che rispetto allo stesso pwridegli scorsi anni, in Sardegna c'è il deserto, e per forza direi, con tutte ste minkiate, per non parlare del passaporto sanitario che volevano inventarsi...

Predefinito

"È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi si illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza" (Socrate)

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mamma mia !!!!
    ma siamo veramente al ridicolo
    lamentarsi perche molte persone che lavorano nel mondo esterno anziché al chiuso davanti ad un dannato pc usano una mascherina x precauzione .......non lo capisco proprio.

Non sarà mica la morte azzo !!
    neanche si vivesse con una pistola puntata alla tempia.
    Se uno non riesce a superare questo allora i problemi sono altri

Predefinito

non sarà la morte per te, ma come vedi ognuno pensa per sé e degli altri gliene frega giustamente un kaxxo

poi forse non mi sono spiegato bene: onestamente non sono infastidito perché voi volete mettervi la mascherina, fate un po' come preferite, ma che mio figlio in una spiaggia deserta debba indossarla, mi fa vergognare di dove vivo

Predefinito

Testataecassa leggi qui:

Altro discorso è quello legato alla spiaggia. È vero che sotto l’ombrellone non va indossata, ma per andare al chiosco bisogna, comunque, metterla e quindi è bene portarla con sé nella borsa del mare.

https://www.galluraoggi.it/cronaca/r...1-giugno-2020/

Predefinito

nei cartelli esposti in spiaggia non c'è scritto questo, ma che serve e basta

capisco che i sardi abbiano grossi problemi con una lingua che non è la loro, ma così scrivono

non credo si legga caricato qui, ma è questo:

Predefinito

Sulla pagina FB dell' Ufficio Turistico di San Teodoro ci sono i cartelli
    https://www.facebook.com/santeodorot...type=3&theater

Sicuro siano i sardi ad avere problemi di comprensione?

"All'ingresso rispettare le distanze di sicurezza e indossare le mascherine
    " All'ingresso...

"Cercate il vostro spazio distanti almeno 3m da terzi per una superficie di 10mq"

L'ultima volta che son stato in Sardegna andavamo a Costa Rei e ci mettevamo minimo 50m in linea da altra gente, ed erano gli anni 90!!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

cavolo hai 47 anni?? mmmmhhhh bene ma non benone..

..io metto la mascherina molto più volentieri se so che ci sono quelli a cui sta cosa da cosi fastidio, mi piace dar fastidio ai fastidiosi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Xtreme Vedi messaggio
    Sulla pagina FB dell' Ufficio Turistico di San Teodoro ci sono i cartelli
    https://www.facebook.com/santeodorot...type=3&theater

Sicuro siano i sardi ad avere problemi di comprensione?

"All'ingresso rispettare le distanze di sicurezza e indossare le mascherine
    " All'ingresso...

"Cercate il vostro spazio distanti almeno 3m da terzi per una superficie di 10mq"

L'ultima volta che son stato in Sardegna andavamo a Costa Rei e ci mettevamo minimo 50m in linea da altra gente, ed erano gli anni 90!!
    infatti dagli anni 90 ad oggi la Sardegna è cambiata molto, forse non sei aggiornato

ora spiegami mentre passeggio in spiaggia cercando un posto dove mettermi, quale sia l'utilità della mascherina

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da franceski Vedi messaggio
    cavolo hai 47 anni?? mmmmhhhh bene ma non benone..

..io metto la mascherina molto più volentieri se so che ci sono quelli a cui sta cosa da cosi fastidio, mi piace dar fastidio ai fastidiosi
    questo non mi pare proprio un sito complottista o benaltrista

https://www.epicentro.iss.it/coronav...decessi-italia

se guardi il numero di decessi per fascia di età capirai che posso stare tranquillo per altri 20-30 anni

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    questo non mi pare proprio un sito complottista o benaltrista

https://www.epicentro.iss.it/coronav...decessi-italia
    Mi hai tolto il problema di postarlo.
    In particolare guardando la situazione decessi sotto i 40 anni, ne risultano 86. Ma di questi 86 solo 14 (quattordici) sono riferibili a soggetti NON affetti da altre patologie pregresse di rilievo.
    A spanne lo 0,0004 per cento di tutti i decessi dati dal COVID.

Con quei numeri ti fai un'idea abbastanza precisa del fatto che il virus sia benevolo con i più giovani e soprattutto con i bambini e i ragazzi (quelli fino a 18 anni, non i "ragazzi" quarantenni di uso italico).
    E pensi anche che così la smetteranno con tutte quelle megaminkiate sulla riapertura delle scuole, anche perché ti capita di leggere poco fa questo:

Covid, il 10 per cento degli studenti ha interrotto l'attività formativa
    L'emergenza ha accentuato le disuguaglianze tra le famiglie facendo pagare un alto prezzo a bambini e ragazzi: il 30 per cento ha avuro problemi a seguire le lezioni online L'Autorità: carenza di pc, tablet e connessioni veloci

Sorvoliamo poi sull'altra iperultramegaminkiata dell'università online fino a gennaio 2021.

C'è qualcuno che ancora ha il coraggio (perché ci vuole coraggio) di nutrire dubbi sul fatto che sia NECESSARIO riaprire le scuole prima possibile?

P.S.: per chi pensasse che me ne fotto degli anziani .... TUTT'ALTRO. Ma visti i numeri (che per loro natura non mentono) e gli episodi noti, credo che da ora in avanti più che una questione medica e sanitaria sarà un argomento per le Procure della Repubblica.

Predefinito

e dobbiamo prendere a esempio Africa e paesi Arabi che sono a pochi mesi fa erano il simbolo del male e della arretratezza??

permettimi di prendere ad esempio Francia e Svizzera che geograficamente sono a due passi da me, culturalmente sono affini a noi, economicamente pure, e mi pare abbiano avuto esperienze più efficaci con le misure messe in atto, rispetto al disastro italiano basato solo su confusione, terrore e "ti concedo solo quello che la polizia può reprimere" ...

adesso tirare fuori il vaiolo e la TBC mi paiono due esempi talmente remoti da essere completamente fuori contesto, dai... sono malattie dei miei genitori e nonni. e non sono uno sbarbato, ma ho quasi 50 anni, e il vaccino per la polio manco l'ho fatto io.
    Dove le vedi le misure efficaci della Francia? minima la differenza nei morti , anche loro altissima percentuale nelle RSA, non hanno nulla da INSEGNARE

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Sono prevenuto con i medici del San Raffaele che fanno i fenomeni, Burioni incluso che a naso è Renziano come me, in quanto SO che l'ospedale ha contribuito pesantemente alla diffusione del virus. Ho il dente avvelenato contro le inesistenti misure di protezione adottate negli ospedali lombardi almeno fino a fine marzo che han causato decine di migliaia di morti, e poi vengono a rompere a me che non posso fare senza mascherina i 10 metri per andare a sedermi a un tavolo di un rifigio.
    Se sei prevenuto allora le tue parole valgono ZERO

Predefinito

in Francia fanno il 10% in più di abitanti, il 10% in meno di morti, un lockdown molto più soft del nostro (molto, ti garantisco da quello che mi hanno raccontato in prima persona i miei colleghi), una riapertura vera (un esempio per tutti, hanno riaperto pure le scuole!!!!) e ora come ora sembra di essere in epoca per covid: zero misure inutili, zero buffonate, zero mascherine nei posti dove non serve

tanto mi basta

del resto praticamente tutte le nazioni al mondo hanno da insegnarci

p.s. e non cominciamo col disco rotto che la Lombardia è un caso particolare e solo Milano è affollata. l'île de France non è da meno e la metro esiste anche a Parigi, non solo nella gran Milan

Predefinito

Guarda che sulle mascherine sono d'accordo con te, solo al chiuso e se c'è assembramento.
    Sabato in coda alle ancore di Plateu Rosa eravamo tutti accalcati e le mascherine non le aveva quasi nessuno, io ce l'avevo sotto il mento ma non l'ho tirata su

Predefinito

in Francia fanno il 10% in più di abitanti, il 10% in meno di morti, un lockdown molto più soft del nostro (molto, ti garantisco da quello che mi hanno raccontato in prima persona i miei colleghi), una riapertura vera (un esempio per tutti, hanno riaperto pure le scuole!!!!) e ora come ora sembra di essere in epoca per covid: zero misure inutili, zero buffonate, zero mascherine nei posti dove non serve

tanto mi basta

del resto praticamente tutte le nazioni al mondo hanno da insegnarci

p.s. e non cominciamo col disco rotto che la Lombardia è un caso particolare e solo Milano è affollata. l'île de France non è da meno e la metro esiste anche a Parigi, non solo nella gran Milan
    Francesi , Inglesi ,Americani , tutti talmente più svegli di noi che hanno avuto in proporzione più danni considerando che i casini da loro sono arrivati 15 gg dopo che da noi !!!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Mi hai tolto il problema di postarlo.
    In particolare guardando la situazione decessi sotto i 40 anni, ne risultano 86. Ma di questi 86 solo 14 (quattordici) sono riferibili a soggetti NON affetti da altre patologie pregresse di rilievo.
    A spanne lo 0,0004 per cento di tutti i decessi dati dal COVID.

Con quei numeri ti fai un'idea abbastanza precisa del fatto che il virus sia benevolo con i più giovani e soprattutto con i bambini e i ragazzi (quelli fino a 18 anni, non i "ragazzi" quarantenni di uso italico).
    E pensi anche che così la smetteranno con tutte quelle megaminkiate sulla riapertura delle scuole, anche perché ti capita di leggere poco fa questo:

Covid, il 10 per cento degli studenti ha interrotto l'attività formativa
    L'emergenza ha accentuato le disuguaglianze tra le famiglie facendo pagare un alto prezzo a bambini e ragazzi: il 30 per cento ha avuro problemi a seguire le lezioni online L'Autorità: carenza di pc, tablet e connessioni veloci

Sorvoliamo poi sull'altra iperultramegaminkiata dell'università online fino a gennaio 2021.

C'è qualcuno che ancora ha il coraggio (perché ci vuole coraggio) di nutrire dubbi sul fatto che sia NECESSARIO riaprire le scuole prima possibile?

P.S.: per chi pensasse che me ne fotto degli anziani .... TUTT'ALTRO. Ma visti i numeri (che per loro natura non mentono) e gli episodi noti, credo che da ora in avanti più che una questione medica e sanitaria sarà un argomento per le Procure della Repubblica.

Ok benissimo se sei giovane non vai in TI (forse).

Ma che c'entra con quello che si sta discutendo da pagine?

Cioè di persone che hanno fastidio nel vedere gli altri che portano la mascherina?

Pagina 20 di 65 PrimoPrimo ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri