dove ha nevicato di più in questi giorni ????

e.frapporti

DURACELL
Sabato 6 vorrei andare a cercare un po' di powder.

Sono disposto ad andare ovunque (sulle ALPI).

Aiutatemi a decidere.

La mia richiesta è rivolta soprattutto a chi ha notizie dirette (i vari siti ufficiali li conosco), chi è stato e ha visto ...

Meglio la VdA, la Francia, la Svizzera, l'Austria?
 
e.frapporti ha detto:
Sabato 6 vorrei andare a cercare un po' di powder.

Sono disposto ad andare ovunque (sulle ALPI).

Aiutatemi a decidere.

La mia richiesta è rivolta soprattutto a chi ha notizie dirette (i vari siti ufficiali li conosco), chi è stato e ha visto ...

Meglio la VdA, la Francia, la Svizzera, l'Austria?

al momento l'area che ha piu' neve fresca e l'area svizzera intorno alla valle del Rodano quindi da E a O, Saas Fee, Zermatt, Leukerbad, Crans, Verbier ..e sconfinando Chamonix, anch'io sto facendo un pensierino su Verbier
 

.

Se non arriva almeno mezzo metro di neve per il 6 gennaio propongo una spedizione punitiva verso i noccioli di Fudos ed anche verso Fudos.

Ogni volta che mettevano neve ci sono state le nuvole fino al momento prima che lui dicesse che stava arrivando la neve. Fudos, sei l'Antineve!

Per favore scrivi che non nevicherà!

Dove c'è della neve in Alpi? :think: Sai che mi pare che a parte i 10 cm della VdA mi pare non sia nevicato apprezzabilmente da nessuna parte? :uuue:
 
Una notizia di servizio, non mandatemi a quel paese però...
In virtù del fatto che in Svizzera sono caduti in alcuni punti anche 80cm di neve il centro valanghe di Davos sconsiglia i fuoripista in Svizzera perchè è alto il rischio valanghe.
 
Fabio ha detto:
Se non arriva almeno mezzo metro di neve per il 6 gennaio propongo una spedizione punitiva verso i noccioli di Fudos ed anche verso Fudos.

Ogni volta che mettevano neve ci sono state le nuvole fino al momento prima che lui dicesse che stava arrivando la neve. Fudos, sei l'Antineve!

Per favore scrivi che non nevicherà!

Dove c'è della neve in Alpi? :think: Sai che mi pare che a parte i 10 cm della VdA mi pare non sia nevicato apprezzabilmente da nessuna parte? :uuue:
Fabio, se vuoi la neve devi bannarlo!!!
 
Neve

Ieri notte nella zona della Via Lattea( Io ero a Sauze d'Oulx) sono caduti circa 25-30 cm di fresca, non di più ma meglio che niente...
 
e.frapporti ha detto:
80 cm !!! allora ci sono conferme! In che zona? Lì a Davos e/o dove altro?

Mi spiego meglio... Swiss Federal Institute for Snow and Avalanche Research che ha sede a Davos ha diramato questa allerta...
Non credo che a davos abbia messo 80 cm...
 
Top