Pagina 5 di 19 PrimoPrimo 123456789101112131415 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 280

Discussione: Post Ufficiale METEO-PRIMAVERILE 2019/2020

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Quanto non sopporto le correzioni....spero che per par condicio a sto punto Fabio cancelli questo commento inopportuno
    È un cruccio che ha spesso Sperem e, francamente, fa solo bene perché l’italiano va coltivato sempre, te lo dice un semi analfabeta che ha fatto un ITIS e che si vergogna a 35 anni di non sapere il significato di tante parole (o di saperle in inglese ma non in Italiano).

Mica si muore di una correzione, anzi! E tutte le volte che succede, spesso ci si ride anche su almeno nei topic sereni e simpatici, come tanti in questo forum.

Invece... Sai cosa non sopporto?
    L’ansia
    La monopolizzazione dei topic
    L’ansia
    La gente che copia e incolla roba scritta da altri
    L’ansia
    La gente che ripete lo stesso messaggio mille volte
    L’ansia

però me ne frego perché sono sottigliezze e vado a dormire sereno!

ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    È un cruccio che ha spesso Sperem e, francamente, fa solo bene perché l’italiano va coltivato sempre, te lo dice un semi analfabeta che ha fatto un ITIS e che si vergogna a 35 anni di non sapere il significato di tante parole (o di saperle in inglese ma non in Italiano).

Mica si muore di una correzione, anzi! E tutte le volte che succede, spesso ci si ride anche su almeno nei topic sereni e simpatici, come tanti in questo forum.

Invece... Sai cosa non sopporto?
    L’ansia
    La monopolizzazione dei topic
    L’ansia
    La gente che copia e incolla roba scritta da altri
    L’ansia
    La gente che ripete lo stesso messaggio mille volte
    L’ansia

però me ne frego perché sono sottigliezze e vado a dormire sereno!

ciao
    E quando mai ho copiato e incollato? Solo una volta da un utente di un gruppo che non aveva scritto la fonte, quindi colpa sua...le altre volte non mi risulta proprio...ma tanto te ne freghi, giustamente, quindi tanto meglio

3. Lo skifoso kiara82 ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

E quando mai ho copiato e incollato? Solo una volta da un utente di un gruppo che non aveva scritto la fonte, quindi colpa sua...le altre volte non mi risulta proprio...ma tanto te ne freghi, giustamente, quindi tanto meglio
    Non ti curar di lor...ma guarda e passa.

7. Skife per GioRad:

Predefinito

Quanto non sopporto le correzioni....spero che per par condicio a sto punto Fabio cancelli questo commento inopportuno
    io non sopporto invece chi storpia l'italiano ed i congiuntivi.
    in una frase sei riuscita a scrivere fin'ora e c'aveva...
    sai come dicono a Roma?
    stacce!

p.s. scusate l'OT, per rientrare in tema vi aggiorno sulla grandiosa nevicata in atto a Cortina
    parliamo di 2 mm, forse anche 3...

9. Lo skifoso arslonga ha 5 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

no ma il io messaggio era in generale... magari ecco tu sei considerata solo al 50% di quello che ho scritto! 😄
    Indovina quale?
    tra l’altro se ci fai caso tra le righe che ho scritto, c’è una velatissima autocritica 😄

dai ridiamoci su porca vacca

nevica ogni volta che vai a sciare nevica!
    potevi andarci più spesso!??

Riditela e goditela, no ansia più scuola sci e scierai su tutto, anche sull’erba appenninica, divertendoti come una paZZA

Io ho una scimmia tremenda ma anche un koala di 15gg che mi dorme sulla pancia ogni sera, quindi... per ora me ne sto buono buono 😊 ma quando leggo delle tue ansie da nevicata arghhhh 🥶🥶🥶

11. Skife per madflyhalf:

13. Lo skifoso marcolski ha 5 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Si prospetta una bella domenica

Predefinito

Piove tranquillo in quel di Trento, QN attorno a 700. Si preannuncia un weekend che potrebbe essere uno dei Big day della stagione.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio
    Piove tranquillo in quel di Trento, QN attorno a 700. Si preannuncia un weekend che potrebbe essere uno dei Big day della stagione.
    The BIG ONE...........

Predefinito

Mentre a Chamonix ha piovuto tutta la giornata, a Courmayeur c'e stato un delirio nevoso...
    Da vedere il confronto delle webcam fra piazzale italiano e francese..

https://www.tunnelmb.net/it-IT/webcam

19. Lo skifoso Djfever ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Djfever Vedi messaggio
    Mentre a Chamonix ha piovuto tutta la giornata, a Courmayeur c'e stato un delirio nevoso...
    Da vedere il confronto delle webcam fra piazzale italiano e francese..

https://www.tunnelmb.net/it-IT/webcam
    Anni addietro sciavo tanto a Chamonix e notavo esattamente l'opposto.. tanta neve a Cham vs poca a Courma…. ma da qualche anno il trend sembra essersi invertito.

Magari è accadimento puramente casuale, oppure vi è qualcosa di sistematico nel microclima di quell'area che lo può spiegare?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Anni addietro sciavo tanto a Chamonix e notavo esattamente l'opposto.. tanta neve a Cham vs poca a Courma…. ma da qualche anno il trend sembra essersi invertito.

Magari è accadimento puramente casuale, oppure vi è qualcosa di sistematico nel microclima di quell'area che lo può spiegare?

Capita che da loro gli piova fino a 2000m e nevica ad Aosta città
    Da quando seguo la meteo visto molte volte.
    Dalla loro parte il Massiccio del bianco è meno protetto dalle entrate umide ma miti
    Al contrario la vda è molto riparata e ristagna il freddo ..
    Non è sempre cosi dipende dalle configurazioni.

22. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio
    Sembra anche che la prossima settimana entrino altre cose interessanti

Predefinito

Sembra anche che la prossima settimana entrino altre cose interessanti
    Battuta

Dove??????

25. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Pagina 5 di 19 PrimoPrimo 123456789101112131415 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri