Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: Novità HEAD 2021

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito Novità HEAD 2021

Rivoluzione head per il 2021, metto un po di foto trovate sui social, buon divertimento:

Eccolo qui, il giochino nuovo, niente più kers rigati e sci da buttare!

2. Lo skifoso Teo ha 7 Skife:

Predefinito

Kers 2.0, in coda ed in punta.....

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Interessante, quindi, come scritto nella 5a slide, i benefici che Head sta studiando renderanno gli sci più morbidi e quindi meno faticosi, arrivando a migliorare la facilità di utilizzo. Anche il kers ora è più "anonimo", ma ben presente, quindi vuol dire che lo ritengono funzionale allo sci.

Predefinito

Avevo visto giusto nei giorni scorsi allora.
    Fra i tester c'è probabilmente anche Svindal, che in un storia instagram che ha pubblicato aveva un paio di sci ai piedi con quella serigrafia.
    O semplicemente lui è un figo che ce li ha già.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Avevo visto giusto nei giorni scorsi allora.
    Fra i tester c'è probabilmente anche Svindal, che in un storia instagram che ha pubblicato aveva un paio di sci ai piedi con quella serigrafia.
    O semplicemente lui è un figo che ce li ha già.
    Tutti i nuovi sci 2020 /2021 sono già pronti e volutamente le case aspettano ISPO x presentarli ufficialmente anche se qualcuno fa già qualche uscita anticipata . Da inizio febbraio poi osservate tutti i podii di CdM e vedrete le novità ben esposte dagli atleti

Predefinito

Quindi, riassumendo per chi TL;DR ...

“iRace a fine stagione solo se a prezzo di liquidazione”

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Lo scarpone raptor mi sembra sia rimasto tutto invariato, io speravo in un nuovo booster invece tutto uguale.

Predefinito

Solo a me gli Head sembrano identici a se stessi da sempre?

13. Skife per blizzy:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Nordica GS WC Fis [177 r23; 182 r23 & 188 DEPT. r30] - SL WC Fis - Nordica WC Fis EDT 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Anche il kers ora è più "anonimo", ma ben presente, quindi vuol dire che lo ritengono funzionale allo sci.
    Secondo me continuano a ritenerlo più funzionale alle vendite .

15. Lo skifoso MatAlleghe ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Rivoluzione head per il 2021, metto un po di foto trovate sui social, buon divertimento:
    ...[/img]
    Eh già, abbiamo lo stesso spacciatore sito in mezzo alla padana...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da cristiano'73 Vedi messaggio
    Lo scarpone raptor mi sembra sia rimasto tutto invariato, io speravo in un nuovo booster invece tutto uguale.
    E invece no caro mio, la forma dello scafo è parecchio diversa (e forse spiega la polemica di questo inverno, aperta da Rossignol, sullo aver usato materiali altrui debrandizzati...).
    Se tra un mese ai test li portano su da provare, quasi sicuramente me ne danno un paio e ti aggiorno!

17. Lo skifoso thefabius ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Interessante, quindi, come scritto nella 5a slide, i benefici che Head sta studiando renderanno gli sci più morbidi e quindi meno faticosi, arrivando a migliorare la facilità di utilizzo. Anche il kers ora è più "anonimo", ma ben presente, quindi vuol dire che lo ritengono funzionale allo sci.
    Sembra che siano scesi giu' di un modello...

I World Cup Rebels "pro" diventano come i "lisci" attuali... ma i "lisci" diventano come i Supershape attuali...

cosi' mi sembra leggendo le specifiche.

Predefinito

sulla sostanza non posso dir nulla, ma esteticamente li trovo bruttini...

20. Skife per alfpaip:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da thefabius Vedi messaggio
    Eh già, abbiamo lo stesso spacciatore sito in mezzo alla padana...

- - - Updated - - -

E invece no caro mio, la forma dello scafo è parecchio diversa (e forse spiega la polemica di questo inverno, aperta da Rossignol, sullo aver usato materiali altrui debrandizzati...).
    Se tra un mese ai test li portano su da provare, quasi sicuramente me ne danno un paio e ti aggiorno!
    Anche per questi plastiche di nuova generazione?

Predefinito

A occhio direi di no, e in più conoscendo un po' le loro idee rafforzo l'idea...
    A breve sapremo!

Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri