Confronto padre e figli

Finalmente dopo anni di investimenti economici plurimi e dedicati e innumerevoli tentativi non soddisfacenti sono riuscito ad ottenere il risultato che mi appaga pienamente.
Sto parlando ovviamente della cosa più' importante per uno sciatore: l' outfit.
Forse sui bastoncini si può’ migliorare ancora.

Ma visto che siamo nella sezione scuola sci non posso esimermi dall'essere giudicato ma solo da alcune istantanee mie e dei miei due nani sciatori. Non ho video ma solo scatti.
Personalmente mi ha sorpreso poi il risultato rispetto a quello che percepivo (su di me) e vedevo (sui nani).

Volevo un parere meno coinvolto e più’ ampio anche se si tratta soltanto di immagini istantanee.

Tra l’altro vedo difetti ereditati soprattutto nella posizione del più’ grande che spero non mantenga fino alla mia eta’….
Casco giallo 10 anni
Casco rosso 8 anni
Casco bianco 45.

260530-curve-pap-figli-papa01.jpg


260531-curve-pap-figli-papa02.jpg



260532-curve-pap-figli-papa03.jpg


260526-curve-pap-figli-ale-01.jpg


260527-curve-pap-figli-ale-02.jpg


260528-curve-pap-figli-andre-01.jpg


260529-curve-pap-figli-andre-02.jpg
 
I tuoi pantaloni non si possono vedere. Poi con i colori della giacca fanno a pugni. Meno male che i figli alzano il livello familiare. HIHIHI

Il rosso over the top.
Il giallo entra troppo di anca e cerca di sopperire con la spalla.
Il bianco è ok anche se entra di anca in qualche foto.
 
I tuoi pantaloni non si possono vedere. Poi con i colori della giacca fanno a pugni. Meno male che i figli alzano il livello familiare. HIHIHI

Il rosso over the top.
Il giallo entra troppo di anca e cerca di sopperire con la spalla.
Il bianco è ok anche se entra di anca in qualche foto.

I pantaloni in velluto sono il pezzo forte non condivido assolutamente.

L’anca purtroppo ci sto lavorando ...
La domanda: è un difetto familiare o acquisto per imitazione?
 

.

Pantaloni meravigliosi, ma effettivamente non c’azzeccano molto con la giacca...

Bravi i bocia... certo che, dopo giacca gialla / giacca rossa, ora casco giallo / casco rosso HIHIHI
 
Padre promosso. Ho dei colleghi che nemmeno dopo una giornata col fotografo riuscirebbero ad avere un fermo immagine migliore.

Figli promossi.

MA

Dalle foto si capisce sempre troppo poco se non c'è una sequenza da poter studiare.

Meglio i video, magari ripresi da dietro.

(Pantaloni promossi, visto che li abbiamo uguali HIHIHI
 
Pantaloni fango testa troppo dritta, piegala di più verso l'esterno. Regala un paio di occhiali a chi ti ha venduto giacca e pantaloni nello stesso momento
 
MALISSIMO ! non puoi dimenticarti di tirar giù la maschera!


Scherzo ! Belle fote complimenti !!!

Ai tuoi piccoli gli farei tenere i piedi più staccati , troppo vicini, vedrai che l'entrata d'anca sarà meno !
 
Destinato a prenderle di santa ragione, soprattutto nelle piste tirate... Io, che ho la tua età (ancora 44) ne ho uno di 11 che comincia a filare e uno di 5 che ha messo gli sci lo scorso anno. La cosa imbarazzante è la loro curva di apprendimento e miglioramento. Poi appena si fanno un po' di "fisico" dovrò adeguarmi. Per adesso ancora li asfalto, ma durerà poco.

COMPLIMENTI, nel TEAM! :PPINK
 
Grande Alby,
belle foto le tue!
Super quelle dei bimbi, complimenti!

PS: i miei, coetanei dei tuoi, se la sognano quella roba!
 
Grazie per i complimenti ai nani. Ovviamente i video sarebbero più' impietosi, magari prossimamente riesco a mettere qualcosa di decente.
Ale casco giallo in effetti e' venuto peggio di quel che sa sciare.
Tornando alla ereditarietà' ' della sciata in lui vedo lo stesso stampo della mia.
Casco rosso che e' ben più' portato, ovviamente non ha preso da me HIHIHI.
Quando capita ci sfidiamo in gigante e ancora non mi raggiungono anche se sicuramente a breve mi stracceranno.
E anche se cerco di migliorare e di non farmi superare vedo che la loro curva di apprendimento sale velocemente. Io poi alla loro eta' neanche sciavo...
 
I pantaloni in velluto sono il pezzo forte non condivido assolutamente.

L’anca purtroppo ci sto lavorando ...
La domanda: è un difetto familiare o acquisto per imitazione?




Scusa Gambadilegno, dove posso trovare i pantaloni che indossi? Mi piacciono un sacco! Non sto scherzando. Che marca sono?

Grazie
 
Top