Mostra risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: TOTO apertura DS anticipate 2019/2020

Predefinito TOTO apertura DS anticipate 2019/2020

Se sono già usciti comunicati mi scuso.
    TOTO apertura DS.

L'apertura "globale" ufficiale è al 30 novembre https://www.skiforum.it/cs/785-super...2019-2020.html
    Secondo voi qualcuno aprirà il 16? E al 23?

Mio toto-DS.

Per il 16 novembre: Skilift Monte Croce.
    Per il 23 novembre: Tre Cime con Signaue e Tre Cime, Faloria con Vitelli, Cinque Torri, Seggiovia Passo Campolongo, Plan de Corones con l'"infinito nella parte alta".

2. Skife per Fabio:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    NON QUOTIAMO SE NON NECESSARIO.
    Io ci aggiungo Col Gallina 🐔🐔🐔 al 23

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Se sono già usciti comunicati mi scuso.
    TOTO apertura DS.

L'apertura "globale" ufficiale è al 30 novembre https://www.skiforum.it/cs/785-super...2019-2020.html
    Secondo voi qualcuno aprirà il 16? E al 23?

Mio toto-DS.

Per il 16 novembre: Skilift Monte Croce.
    Per il 23 novembre: Tre Cime con Signaue e Tre Cime, Faloria con Vitelli, Cinque Torri, Seggiovia Passo Campolongo, Plan de Corones con l'"infinito nella parte alta".

Fact - Club 3 Zinnen giá annunciato ai membri che il 16 si scierá, sulle ceneri di Marc Girardelli.

" Il 16 novembre, quindi in meno di 2 settimane, apreil comprensorio sciistico Passo Monte Croce e solo
    1 settimana dopo, il 23 novembre aprono anche le cabinovie Croda Rossa eSignaue! "

Predefinito

Aggiungo secondo se nevica anche il Passo Rolle.

8. Lo skifoso fla5 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Fact - Club 3 Zinnen giá annunciato ai membri che il 16 si scierá, sulle ceneri di Marc Girardelli.
    Suppongo che l’ottimo Marc, se ti leggesse, si concederebbe una poderosa palpatina a los cojones...

Quanto alle aperture del 23 novembre: ok, però immagino che Holzriese I & II non saranno agibili.
    Certo che se lo fossero, quasi quasi se potrebbe pure fà ‘na mattata

11. Skife per hippo:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

15. Lo skifoso botto ha 3 Skife:

Predefinito

Ipotizziamo che uno venga dal 23 novembre al 2 dicembre, con possibilità di avere la macchina per spostarsi ma volendo fare base in 1/2 posti diversi (per evitare di rifare le valige ogni giorno), dove converrebbe basarsi e sciare? So bene che con queste nevicate tutto può cambiare velocemente e spero che anticipino molte aperture ma vorrei farmi un idea e iniziare a contattare gli alberghi...

Grazie :)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da KLM671 Vedi messaggio
    Ipotizziamo che uno venga dal 23 novembre al 2 dicembre, con possibilità di avere la macchina per spostarsi ma volendo fare base in 1/2 posti diversi (per evitare di rifare le valige ogni giorno), dove converrebbe basarsi e sciare? So bene che con queste nevicate tutto può cambiare velocemente e spero che anticipino molte aperture ma vorrei farmi un idea e iniziare a contattare gli alberghi...

Grazie :)
    Madonna di Campiglio... alle brutte è aperta solo la parte Groste
    Ultima modifica di Flyer76; 09-11-2019 alle 08:32 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyer76 Vedi messaggio
    Madonna di Campiglio... alle brutte è aperta solo la parte Groste
    Però MdC non fa parte del DSS, ho già i 5 giorni che vengono con il DSS prenotati lì a Febbraio. Adesso stavo guardando alla possibilità di andare dal 30 al 3 Dicembre a Livigno approfittando dell’offerta skipass li. Mentre i giorni dal 23 al 30 devo ancora trovare dove andare nel DSS :) Che scimmia ragazzi!

Segnalibri

Segnalibri