Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: dolomiti superski family 2019/20

Predefinito dolomiti superski family 2019/20

https://www.dolomitisuperski.com/it/...uperski-Family

sul sito è presente la promozione

prezzi aumentati
    es. 40 giorni per 4 persone passa da 1558 a 1596 circa 1 euro al giorno

possibilità di rinnovo presentando le tessere delle scorsa stagione

https://www.dolomitisuperski.com/doc...%20-%20ITA.pdf

In caso di rinnovo di una combinazione di skipass emessi con formula Superski Family nella stessa composizione come già attiva nella stagione invernale precedente, è sufficiente la presentazione di tutte le tessere Superski Family riferite allo stesso nucleo famigliarepresso un punto centrale di emissione

speriamo che sia riproposto anche lo sconto dello scorso anno

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

mi hanno detto che anche quest'anno ci sarà la riduzione 40% se acquistato entro fine novembre....
    anche se sul sito non è ancora presente la promo....
    ... aspettiamo i dettagli esatti sul sito

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da aleg Vedi messaggio
    mi hanno detto che anche quest'anno ci sarà la riduzione 40% se acquistato entro fine novembre....
    anche se sul sito non è ancora presente la promo....
    ... aspettiamo i dettagli esatti sul sito
    Annunceranno come al solito pochissimi giorni prima della deadline.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Promozione inutile per chi abita lontano, visto che mi sembra di capire vada per forza acquistato sul posto...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Promozione inutile per chi abita lontano, visto che mi sembra di capire vada per forza acquistato sul posto...
    Offerta fatta e tagliata su misura per i locals e qualche attento intruso che approfitta dell’occasione, che non potendo discriminare i non locals deve essere aperto a tutti, ma con i giusti condizionamenti ne limitano di parecchio utilizzo ai forestieri

Predefinito

listino prezzi

https://www.dolomitisuperski.com/doc...Family-ITA.pdf

Il „Superski Family“ può essere acquistato esclusivamente presso gli uffici skipass centrali di Dolomiti Superski, in quanto i documenti dei membri associati alla famiglia devono essere verificati alla cassa. Combinazioni invariate rispetto alla stagione 2018/19 potranno essere rinnovate online nell'area privata MyDolomiti.

Benvenuto nel Negozio di My Dolomiti!
    Scegli come acquistare il tuo ticket

E mi hanno confermato che:
    I ticket a sconto per la stagione invernale 2019/20 saranno disponibili da metà novembre fino alla prima domenica di dicembre
    Ultima modifica di aleg; 02-10-2019 alle 09:16 AM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Comunque non è male come formula, mi sa che quest'anno la provo

Predefinito

Una gita con la famiglia che ti fa risparmiare 600 euro....si può fare....o no?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Una gita con la famiglia che ti fa risparmiare 600 euro....si può fare....o no?
    Da Parigi è un po' scomodo portare tutti...se potessi andare solo io sarebbe un altro paio di maniche. Vediamo, per adesso non è ancora uscito niente di ufficiale mi sembra

Predefinito

Da Parigi è un po' scomodo portare tutti...se potessi andare solo io sarebbe un altro paio di maniche. Vediamo, per adesso non è ancora uscito niente di ufficiale mi sembra
    telefona ad un ufficio skipass aperto dicono tutto....
    (es. a Cavalese o ad Ortisei)

13. Skife per aleg:

Predefinito

telefona ad un ufficio skipass aperto dicono tutto....
    (es. a Cavalese o ad Ortisei)
    Lo scorso anno ho chiesto ma non ammettevano deroghe (andavo su da solo in novembre pagavo gli portavo i documenti e 8 dicembre radunavo famiglia in loco........)

Quest'anno il 4 novembre facciamo tutti una gita di 700 km (se fanno lo sconto 40%) basta che accettino le carte identità (ho quelle elettronìche da cui risulta il domicilio comune ma non la parentela) e non vogliano uno stato di famiglia - magari saperlo prima

Anche fare il bonifico subito, inviare copia documenti via mail e portare originali e persone fisiche prima del 20 dicembre quando si potrebbe ritirare lo skipass non sarebbe male..........se erano pronti lo avrei fatto ad agosto .....................in ottobre/novembre non è comodissimo farsi un giro sulle dolomiti partendo da 700 km
    Ultima modifica di giucos20; 02-10-2019 alle 01:02 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giucos20 Vedi messaggio
    Lo scorso anno ho chiesto ma non ammettevano deroghe (andavo su da solo in novembre pagavo gli portavo i documenti e 8 dicembre radunavo famiglia in loco........)

Quest'anno il 4 novembre facciamo tutti una gita di 700 km (se fanno lo sconto 40%) basta che accettino le carte identità (ho quelle elettronìche da cui risulta il domicilio comune ma non la parentela) e non vogliano uno stato di famiglia - magari saperlo prima

Anche fare il bonifico subito, inviare copia documenti via mail e portare originali e persone fisiche prima del 20 dicembre quando si potrebbe ritirare lo skipass non sarebbe male..........se erano pronti lo avrei fatto ad agosto .....................in ottobre/novembre non è comodissimo farsi un giro sulle dolomiti partendo da 700 km

Anche io quest'anno voglio farlo, per me la distanza non è tanta e avendo la casa mi posso organizzare all'ultimo senza problemi.. Il vero problema è che a quanto ne so, sia necessario avere lo stato di famiglia rilasciato dall'anagrafe del comune di residenza, cosa che (almeno a Modena) non esiste più in quanto è stato sostituito da un'autocertificazione! Quindi bisogna informarsi dal DSS per capire bene cosa presentare, ed eventualmente capire se i vari comuni possano o meno rilasciare ancora lo stato di famiglia...

Domanda... C'è un numero minimo di giornate che ogni membro della famiglia deve effettivamente fare?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    ..........

Domanda... C'è un numero minimo di giornate che ogni membro della famiglia deve effettivamente fare?

i giorni di sci li può fare anche tutti una sola persona della famiglia

Predefinito

i giorni di sci li può fare anche tutti una sola persona della famiglia
    Ottimo.. Allora avevo capito bene!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri