Pagina 1 di 62 123456789101151 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 2219

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Messaggio successivo Messaggio successivo

Predefinito Coppa del Mondo 2019-2020

Calendario Coppa del Mondo Sci Alpino 2019-20
    Tutte le date e i luoghi delle tappe del circo bianco per la stagione 2020

CALENDARIO 2019-20 >>>

https://www.skiforum.it/skifocus/758...2019-2020.html

edit MOD

Mancano meno giorni all'inizio della prossima Coppa del Mondo di quanti ne siano trascorsi dalla fine della precedente e allora si dia inizio alle danze.

Intanto Hirscher rimanda la decisione sul suo futuro dichiarando "non è facile, mi serve tempo".

Secondo voi cosa deciderà?
    Ultima modifica di fla5; 12-09-2019 alle 12:02 PM.

2. Skife per velvetgold:

Predefinito

Quando rimetterà gli sci , forse prox settimana , capirà che non è cambiato quasi nulla da marzo e considerando che gli avversari x la CDM sono sempre gli stessi non sarà difficile decidere ...avanti verso la gloria

4. Lo skifoso Slalom64 ha 5 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Anche secondo me andrà così

Predefinito

Fondamentale sarà il contratto/i con gli sponsor personali,quando scadono,se ci sono clausole di vario tipo,ecc.
    Marcellino al termine della passata stagione,vinta la coppa, secondo me non ne aveva molti di stimoli.

8. Lo skifoso luca63 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Fondamentale sarà il contratto/i con gli sponsor personali,quando scadono,se ci sono clausole di vario tipo,ecc.
    Marcellino al termine della passata stagione,vinta la coppa, secondo me non ne aveva molti di stimoli.
    Ok ma dopo 4 mesi di distacco totale ad uno come lui mai " sazio " di trionfi questa qua sia già ben attiva considerando anche che gli avversari non è che siano proprio invincibili

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Sensazione personale, sono d'accordo con te.

11. Skife per velvetgold:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Ok ma dopo 4 mesi di distacco totale ad uno come lui mai " sazio " di trionfi questa qua sia già ben attiva considerando anche che gli avversari non è che siano proprio invincibili
    Vero, ma la sua pancia è bella piena, e 2 eurini non gli mancano.Detto questo,da sportivo spero di rivedere anche la prossima stagione il vero Hirscher,uno che (parere personale)ha alzato l'asticella di questo sport

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Il 4 settembre conferenza stampa di Hirscher in diretta tv in prima serata sulla tv austriaca.

Difficile pensare sia solo per dire che continua tutto come prima

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Il 4 settembre conferenza stampa di Hirscher in diretta tv in prima serata sulla tv austriaca.

Io continuo a credere che non mollerà , oppure se lo fa , a dicembre con l' arrivo delle classiche europee torna in pista è più forte di lui ...e poi chi gli starebbe davanti ? Pintu ? Taffersen ? non danno garanzia di durata a lungo termine. Opinione del tutto personale
    Ultima modifica di Slalom64; 28-08-2019 alle 08:13 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio

condivido.

Fosse così, la stagione 2018/2019 sarà ricordata come la fine di un ciclo di tanti personaggi importanti (Mancuso, Miller, Cuche, Paerson, Kostelic, Raich, Schild, Maze...) ma che hanno sempre avuto il ricambio e visti i tanti ritiri illustri e pesantissimi... Vonn, Svindal, Hansdotter, Neuteruther.. per citare solo i + grandi... e ora Marcel... forse.... boh, non vedo questa continuità di fenomeni e/o grandi personaggi... l'Austria, senza Hirscher, è messa malino (per i suoi standard), Norvegia rimane Jansrud, Taffersen e Mow, Francia solo un po' Pintu, USA un solo nome, Germania mi viene in mente solo Dopfer e Luitz, Vhova durerà?...
    Italia? discipline tecniche: AIUTO. SL M, GS M e SL F mai stati a livelli così bassi... si salva GS F con Federica e le incursioni di Bassino, Goggia e poche altre. Velocità: un solo nome nel maschile, ovvero Domme.... Fill, Inner, Marsaglia, Casse rimangono buoni atleti, spero in qualche loro exploit ogni tanto... al femminile, Sofia a parte, le contiamo su una mano direi... velociste pure, dallo squadrone numeroso che avevamo (merighetti, stuffer, schnarf, le fanchini...) rimane una Hanna super incerottata poverella, Nadia ed Elena che credo terminino qui le loro lunghe carriere (Nadia incinta e Elena non mi pare si sia allenata qs estate dopo l'infortunio dello scorso anno)... speriamo nelle Delago.

Se anche Marcel mollerà (non ho mai tifato per lui, ma non si può non riconoscerne la grandezza e il talento), sarà un bel buco, e porte spalancate a Mikaela e tutti i riflettori su di lei...

Gli sport sono fatti di personaggi, e ovviamente, più ce ne sono, più lo sport è di richiamo... basti pensare a cosa potrebbe essere ad una MotoGP senza Valentino o Marquez...

Predefinito

Hai dimenticato Noel per la Francia.
    Io penso che l'assenza più grande di sentirá in GS

18. Skife per fla5:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Hai dimenticato Noel per la Francia.
    Io penso che l'assenza più grande di sentirá in GS
    Hai ragione, ma intendevo proprio personaggi mediatici riconosciuti quasi in tutto il mondo... Noel probabilmente è (ancora) sconosciuto a chi non è appassionato...

In GS maschile dici? effettivamente c'è un bel buco tecnico un po' generalizzato.. lo squadrone Francese ridotto 2 elementi, Italia N.P., USA Ligety????, Austria, Svezia messi malino anche loro nelle discipline tecniche.....

Taffersen forse avrà la strada spianata, contrastato ogni tanto da Pintu... ma per il resto, vedo pochino

Predefinito

Diciamo che qualcuno che può far bene e dar spettacolo c'è (penso a Pintu, Feller e molti altri) quello che manca è il fuoriclasse che dava distacchi siderali agli altri. In slalom il distacco era più contenuto e vedo molti possibili futuri fuoriclasse (magari non a livello di Hirscher).
    La noia assoluta però rimane nello slalom femminile.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Se Hirscher si dovesse ritirare, nonostante critiche enormi avute nella sua ultima stagione, chiuderebbe la sua carriera, ricordiamocelo, nella stagione dei record.

13 vittorie + 16 podi

Che tristone

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Se Hirscher si dovesse ritirare, nonostante critiche enormi avute nella sua ultima stagione, chiuderebbe la sua carriera, ricordiamocelo, nella stagione dei record.

13 vittorie + 16 podi

Che tristone
    Assolutamente... Il fatto è che ne avrebbe ancor da vincere... Una cosa gli manca però! Che Razzo ha e lui no

23. Skife per elly84:

Pagina 1 di 62 123456789101151 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri