Pagina 84 di 148 PrimoPrimo ... 34747576777879808182838485868788899091929394134 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1246 a 1260 di 2219

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Se abbini entrambe le cose ancora meglio
    La cosa bella è che di solito accade :)

2. Skife per velvetgold:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Beloot Vedi messaggio
    Appena letto anche io la notizia di merda. Sono disperato, incredulo... Posso solo sperare che torni più forte di prima. Un grosso in bocca al lupo Domme, il circo bianco perde uno degli atleti più forti e rappresentativi. Sabato non la guardo nemmeno. Sono in lutto.
    Mi unisco anche io, all’incredulità e alla rabbia, proprio la stagione più bella, era in stra-forma e noi ci credevamo sì!
    Credo che non la guarderò nemmeno io, senza Svindal e senza Domme, non ne trovo il senso.

Vero che anche i vari Feuz, Jansrud, Svindal, Vonn si sono rotti e poi sono tornati più forti.... ma proprio adesso, che lo spingevamo per le coppette e il coppone... fa MALE!

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Anche Dressen è stato fuori tutto l'anno scorso ed è già tornato bello carico. L'anno prossimo Domme sarà ancora più motivato, mi spiace davvero anche per il duello con Feuz, che dal canto suo può ambire a portarsi a casa finalmente la Streif, dopo che proprio Dressen gliel'aveva portata via quando era sicuro di averla finalmente conquistata.

Predefinito

Sarebbe bello vedere una stagione con tutti i protagonisti presenti ed in ottime condizioni non ci sarebbero né se e né ma......
    La realtà , come già detto da altri in precedenza , è che lo sci e ancor di più la DH è uno sport in un certo senso rischioso a quei livelli , l' infortunio è sempre in agguato.....poi la sfiga di certo ci mette il suo😡

Predefinito

Cazzzzzzzzzzzxxxxxxxxxzzzzzz. Sono basito.

Predefinito

Noooooooooooooooooooooooooooooo,dopo Manfred anche Domme,ecchecazzzz.

Predefinito

le madonne che non ho tirato oggi....
    grandissima sfiga,Paris è uno che cade pochissimo,cmq potrà tornare forte come prima,l'importante è guarire bene e senza forzare i tempi..lo rivedremo al top ai mondiali di Cortina

10. Lo skifoso matly ha 3 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Poche volte ho provato un dispiacere del genere riguardo al mondo dello sport.
    Mi viene in mente Nibali che cade alle Olimpiadi di Rio 2016 quando era lanciato verso l'oro, la finale di Champions League persa dalla Juve contro il Milan ai rigori nel 2003 e veramente poco altro.

Volendo essere più freddi e razionali, in fondo son cose che capitano in questo sport. Anche l'altra sera in Roma-Juve son saltati i crociati di due giocatori...purtroppo sono i rischi che ci prende sia tra i professionisti che tra chi fa sport per passione.
    L'unico aspetto di conforto è che non perde nè Olimpiadi nè Mondiali, son convinto che la FISI farà di tutto per recuperarlo nel migliore dei modi (con ottimi medici e ottimi centri di riabilitazione) perchè in ambito maschile, eccetto exploit randomici in slalom, la baracca l'ha tenuta su lui.

Mi sembra brutto (nei confronti degli altri sciatori italiani, che ammiro moltissimo) dire che in questi ultimi anni "Paris è la nazionale italiana maschile di sci alpino"...ma come affermazione non va molto distante dalla realtà.
    A questo punto Kitz non so nemmeno se lo guarderò...mi limiterò alle gare femminili a Bansko.

13. Lo skifoso matteof93 ha 5 Skife:

Predefinito

Ma porca merda, leggo solo ora... non è giusto... una delle più brutte notizie “sportive” che io mi ricordi...

15. Skife per alfpaip:

Predefinito

Quanto brucia
    E brucia ncora di più perché lui -per me- sembrava avere un'aurea di indistruttibilità, sia per il fisico che perchè... quante volte lo abbiamo visto cadere, anzi rischiare di cadere, negli ultimi due anni? forse mai, insomma non è certo uno sempre sul filo del rasoio

Purtroppo lo sci è questo, basta un clic e si spegne la luce su un'intera stagione, sono pochi quelli che possono dire di aver concluso la carriera senza vedersi saltare il crociato, aspettiamolo più forte di prima... dopotutto per i velocisti il rientro è un po' più semplice che per gli slalomisti

17. Skife per sdlkfhnl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Quanto brucia
    E brucia ncora di più perché lui -per me- sembrava avere un'aurea di indistruttibilità, sia per il fisico che perchè... quante volte lo abbiamo visto cadere, anzi rischiare di cadere, negli ultimi due anni? forse mai, insomma non è certo uno sempre sul filo del rasoio

Purtroppo lo sci è questo, basta un clic e si spegne la luce su un'intera stagione, sono pochi quelli che possono dire di aver concluso la carriera senza vedersi saltare il crociato, aspettiamolo più forte di prima... dopotutto per i velocisti il rientro è un po' più semplice che per gli slalomisti
    Ci pesavo prima, forse, nel momento di maggiore consapevolezza dei propri mezzi, ha usato troppa confidenza ed è capitato il patatrack...mio pensiero eh!

Predefinito

Ma nooooo, proprio adesso!!! Rientro da una bella cena con amici e leggo questo schifo di notizia, non ci posso credere. Che sfiga mostruosa Domme!!!
    Spero davvero che possa tornare in forma quanto prima possibile!

Predefinito

una coltellata sportiva del genere non la prendevo da un pezzo..mi viene in mente Pantani positivo all'Epo a Campiglio, situazioni diverse ma sempre scioccanti

21. Lo skifoso mikvr72 ha 2 Skife:

Predefinito

Per sollevarci un po' il morale, la pista di Bansko. Va be', poi mi cospargerò il capo di cenere.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Basnko-discesa.jpg
Visite:	87
Dimensione:	191.1 KB
ID:	71998

23. Skife per pierl:

Predefinito

A beneficio di chi non avesse Instagram, che ormai per molti atleti è diventato il modo più diretto per interagire con i tifosi...

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Screenshot_2020-01-22-08-55-05-01.jpg
Visite:	157
Dimensione:	78.0 KB
ID:	72000 Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Screenshot_2020-01-22-08-55-15-00.jpg
Visite:	157
Dimensione:	78.6 KB
ID:	71999 Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Screenshot_2020-01-22-08-55-25-30.jpg
Visite:	154
Dimensione:	81.0 KB
ID:	72001

25. Lo skifoso matteof93 ha 7 Skife:

Pagina 84 di 148 PrimoPrimo ... 34747576777879808182838485868788899091929394134 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri