Pagina 27 di 148 PrimoPrimo ... 17181920212223242526272829303132333435363777127 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 391 a 405 di 2219

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    Paris non è uno che in prova scende per fare il tempo,ha l'esperienza necessaria per capire dove e quando forzare su piste dove ha già corso tante volte,prova le linee ,saggia la neve e poi si rialza,oggi sicuramente sarà tra i primi 5,come Feuz del resto..
    io cmq due soldini su janka a podio li ho messi
    e che ve lo dico a fare
    peccato per i 2 centesimi,vediamo cosa combina a Beaver Creek che è una pista dove ha sempre raccolto pochissimo Domme...
    le ragazze mi hanno fatto godere come un porco

2. Skife per matly:

Predefinito

Non mi è piaciuta la storia su instagram della Goggia.

4. Skife per fedi_m:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Grandi Bassino e Brignone, ma grandissima la Goggia con il 54, poteva essere nelle 10.
    Grande Paris e bravo e fortunato Dressen.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Ha rimediato un po oggi congratulandosi con loro, e cmq accennando alla sua 11esima posizione
    La Goggia e la Brignone non le vedo molto amiche anche se corrono per le stesse specialitá, é una mia impressione

8. Skife per Marcoevo90:

Predefinito

Goggia e Brignone credo si detestino. Ma la rivalità fa bene ad entrambe.

Ma a volte queste rivalità si trasformano in leale amicizia quando si termina l'attività agonistica

10. Lo skifoso velvetgold ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    L’ho pensato subito anche io.... che palle oh! Non esisti solo tu e se permetti, oggi le superstar sono loro che hanno fatto doppietta.... poi brava anche lei con il 54, ma diciamolo... la pista è da gara dello sci club...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Goggia e Brignone credo si detestino. Ma la rivalità fa bene ad entrambe.

Ma a volte queste rivalità si trasformano in leale amicizia quando si termina l'attività agonistica
    Era così anche ai tempi del dualismo Mancuso-Kildow...

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

15. Skife per sdlkfhnl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Che strazio lo slalom femminile
    Una gioia! Fede!!

Per il resto slalom femminile escluse Shiffrin, vhlova e Wendy, livello bassissimo. Meglio per Fede

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    Una gioia! Fede!!

Per il resto slalom femminile escluse Shiffrin, vhlova e Wendy, livello bassissimo. Meglio per Fede
    Già! metà gara da gruppo rosso! poi è andata un po' alla deriva, ma dopotutto non è casa sua
    Il problema è di chi 3"5 li prende costantemente stando nel primo gruppo e sta dietro a chi fa slalom come passatempo...

In compenso Dalla Mea DNF

Comunque sono proprio gare inguardabili al di là del pathos inesistente, tolte quelle 2-3 che citi sono proprio brutte da vedere (e anche vlhova e holdener non è che siano pittrici, per me, sopratutto Petra), impacciate, quasi goffe...
    Su Eurosport hanno passato la discesa della Liensberger a parlare di come fosse mal messa col nuovo sci, poi è li 4^

Finchè ci sarà Michelina sarà una disciplina morta, nessuno punterà sullo slalom (salvo non volerlo fare per arrivare sempre secondi o sperando che capitino cose brutte all'americana) che già di per se è distante anni luce dal punto di vista tecnico rispetto alle altre discipline

Predefinito

Vedere la Shiffrin in slalom ripaga di tutto. Le altre sono scarse tranne Vlhova e Holdener, ma la Shiffrin credo sarà, se non lo è già, la più grande sciatrice di sempre. In confronto a lei tutte sono scarse. Brava la Brignone, purtroppola Curtoni è al capolinea e la Dalla mea non pervenuta, un'altra che si perde?o che perdono?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Vedere la Shiffrin in slalom ripaga di tutto. Le altre sono scarse tranne Vlhova e Holdener, ma la Shiffrin credo sarà, se non lo è già, la più grande sciatrice di sempre. In confronto a lei tutte sono scarse. Brava la Brignone, purtroppola Curtoni è al capolinea e la Dalla mea non pervenuta, un'altra che si perde?o che perdono?
    la Curtoni al capolinea è ancora nelle 15,e la migliore in gara oggi è una che lo slalom lo fa veramente a tempo perso,è assurda questa situazione,è assurdo che non si riesca a tirar su qualche ragazzina,eppure allenarsi in slalom dovrebbe essere la cosa più agevole,un pendio per piazzare una 40ina di porte si trova ovunque,invece abbiamo più discesiste che slalomiste..forse è una specialità che non piace,boh.
    cmq in queste condizioni,ripido e ghiaccio,la differenza tra la Shiffrin e le altre è apparsa in tutta la sua maestosità,la Holdener terza prende quasi 2 secondi..

Predefinito

La seconda manche, se possibile, ancora più straziante.

Predefinito

Bella seconda manche della Brignone fino alla bruttissima inforcata! Io spero non si sia fatta male perché ha fatto proprio un brutto volo!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Vedere la Shiffrin in slalom ripaga di tutto
    'Nzomma... essere torturati per un'ora per vedere 50" buoni, troppo
    Io ormai vedo le prime 7 della prima manche, poi le ultime 4-5 della seconda, quando capita (tipo di Levi ho visto niente)
    Una pena

Brutta inforcata della Brignone, per fortuna sembra non essersi fatta male... ci mancherebbe solo di spaccarsi in uno slalom

Pagina 27 di 148 PrimoPrimo ... 17181920212223242526272829303132333435363777127 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri