Pagina 9 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 211

Discussione: Messner vs Jovanotti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    cioè davvero questo luogo ti stimola la contemplazione? sembra un outlet in periferia...

Il Plan de Corones sta alla "vera" montagna come io sto a Rocco Siffredi..

2. Lo skifoso icemanroby ha 3 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da icemanroby Vedi messaggio
    Ridicolo fare tutta questa diatriba per un luogo convertito in parco giochi e che di selvaggio non ha nulla.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Track 130 '17/'18, Sci Head SSS 177 (in noleggio)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da icemanroby Vedi messaggio
    questa meriterebbe di finire in un archivio storico!
    Non c'è la sezione "citazioni da forum" qui?

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Terios2 Vedi messaggio
    Invece secondo me rafforzerebbe la sua posizione: pur potendo trarre un beneficio economico se ne frega e osteggia la manifestazione.

Quando si dice vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto

Ad ogni modo, questione difficile, spinosa. Si presta ad argomentazioni ragionevoli sia a favore sia contro.

Personalmente tendo ad essere più vicino ai “puristi” dell’ambiente, ma bisogna essere realisti: l’integralismo produce gran danni. Forse sarebbero preferibili posizioni “morbide” e valutare attentamente zone e impatti, risparmiando tempo e sforzi per contrastare violenze ben più devastanti sulle nostre montagne. Non si può sempre opporre sdegnati rifiuti.

Un evento, se ben organizzato e controllato, in una zona comunque con un certo grado antropico, è decisamente meno devastante rispetto alla costruzione di nuovi impianti e nuove piste in zone vergini.
    È decisamente meno impattante del continuo flusso di mezzi motorizzati sulle vie d’alta quota.
    È meno violento della asfaltatura delle sterrate militari per far passare i ciclisti dalle ruote smilze o peggio i quad et similia.
    È meno schifoso dei condomini pluripiano che spuntano dal nulla (pratica molto diffusa nel passato soprattutto nel mio Piemonte)
    È su queste cose che occorre battagliare con buon senso.

AMEN
    AMEN
    AMEN
    AMEN

Credo di essere arrivato a 21 caratteri

Predefinito

A quanto pare il concerto non si farà più

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Image1.jpg
Visite:	292
Dimensione:	35.8 KB
ID:	68970

8. Lo skifoso Cefeo ha 10 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Ridicolo fare tutta questa diatriba per un luogo convertito in parco giochi e che di selvaggio non ha nulla.
    non è questione di plan o non plan..il discorso di messner è generale..oggi è il plan,domani potrebbe essere in cima a un ghiacciaio..il suo concetto condivisibile o meno è no concerti di massa in alta quota..inutile ridurlo a il plan è bello o meno.

Predefinito

A parte tutte le discussioni musicali, a parte tutte le considerazioni relative al concerto. Ma io mi pongo una domanda : uno come Jovanotti che ha sposato la causa ambientalista, che sta dalla parte degli animali ecc ecc deve venire a rompere i gabasisi in montagna? Non gli basta aver avuto critiche sui concerti in spiagge limitrofe a parchi naturali ?
    Possibile che senza ritegno rinneghi i suoi ideali in nome del Dio denaro?

Io farei una una petizione popolare contro i concerti in ambienti naturali, cominciamo noi skifosi

11. Skife per Sperem:

13. Skife per cocojambo:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cefeo Vedi messaggio
    A quanto pare il concerto non si farà più

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Image1.jpg
Visite:	292
Dimensione:	35.8 KB
ID:	68970

Che poi bene...

ALTITZIMAH
    PURITZIMAH
    LEFITZIMAH

'nzomm...

15. Lo skifoso madflyhalf ha 7 Skife:

Predefinito

Intanto , grande operazione di marketing .
    Anche chi non sapeva una cippa di questo concerto adesso è a conoscenza di tutto, orari, date, spazi, posti limiti, accessi etc.
    Messner complice involontario?
    L'agenzia di comunicazione di Lorenzo nel frattempo stappa champagne.

17. Lo skifoso pierl ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    non è questione di plan o non plan..il discorso di messner è generale..oggi è il plan,domani potrebbe essere in cima a un ghiacciaio..il suo concetto condivisibile o meno è no concerti di massa in alta quota..inutile ridurlo a il plan è bello o meno.
    Non e' condivisibile fare di tutta l'erba un fascio... e la folla che viene a seguire la Mezzalama al Plateau Rosa? La Coppa Del Mondo che seguono in 50 mila in Austria? Ma di che stiamo parlando? Allora neanche le spiagge dovevano essere convertite in file di sdrai a pagamento gestite da ladri... suvvia.

19. Lo skifoso ddski ha 2 Skife:

Predefinito

che poi al plan dovrebbero essere anche abituati ad orde chiassose senza controllo..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Non e' condivisibile fare di tutta l'erba un fascio... e la folla che viene a seguire la Mezzalama al Plateau Rosa? La Coppa Del Mondo che seguono in 50 mila in Austria? Ma di che stiamo parlando? Allora neanche le spiagge dovevano essere convertite in file di sdrai a pagamento gestite da ladri... suvvia.
    mi sa che se chiedi a messner non è d'accordo neanche con le masse alla coppa e con la spiaggia a pagamento se per quello..ma a tutti devono piacere per forza le masse chiassose e spesso anche maleducate nei posti naturali?
    Lui ha espresso la sua opinione..parzialmente condivisibile..quindi ti chiedo tu di che stai parlando..è la sua opinione e basta

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    che poi al plan dovrebbero essere anche abituati ad orde chiassose senza controllo..
    guarda quelle le trovi anche altrove..sta gara a denigrare questo o quello lascia il tempo che trova..un pò lo stesso astio che da me hanno per rimini..in genere chi sa fare impresa viene criticato da chi non sa attirare il turismo..che qualitativamente è lo stesso che gira anche nelle altre principali località dell'arco alpino..cambiano solo i numeri..ho sciato al plan e ho trovato lo stesso che si trova comunemente..ne più,ne meno.

- - - Updated - - -

cmq messner non è un no a tutto in montagna come si potrebbe credere..non serve bollarlo come un estremista..rispetto a certi politici blocca opere è un progressista..

https://www.ildolomiti.it/societa/20...nnero-va-fatto

Predefinito Marketing

Ragazzi, volevo comunque farvi notare che non solo in questo forum, ma in tutti i social si sta parlando ininterrottamente da quattro giorni di Plan de Corones, guardacaso uno dei pochissimi comprensori ancora aperti
    Vuoi vedere che magari qualcuno dice "cavolo è vero, sono ancora aperti, dai che vado a farmi l' ultima"

23. Skife per Blitz_81:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Intanto , grande operazione di marketing .
    Anche chi non sapeva una cippa di questo concerto adesso è a conoscenza di tutto, orari, date, spazi, posti limiti, accessi etc.
    Messner complice involontario?
    L'agenzia di comunicazione di Lorenzo nel frattempo stappa champagne.
    vabbè ma è ovunque quasi soldout, e al plan lo sarà a breve dato che la capienza è 11.000 e stop

Pagina 9 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri