........ricominciamo.......

missouri

Well-known member
Seguendo i modelli stregoni tanto odiati a molti dalle lontane e vituperate 200 ore siamo arrivati alla sostanziale conferma di un crollo termico nella prossima settimana che verrà accompagnato da nevicate in alcuni settori,ad oggi in primis il nord.-ovest a quel che sembra.
Ma anche senza neve non vorremo mica rinunciare alle condizioni perfette (quelle vere..HIHIHI) che si profilano al nord-est..percui direi che si può ipotizzare una futura 3 giorni a san pellegrino-arabba,le località che avrei individuato come mete papabili in vista delle prossime giornate di venerdì',sabato e domenica.
Ci sarà forse qualche nuvola ma non appaiono drammi..ecco bergfex per arabba ad es..


https://it.bergfex.com/arabba/wetter/

Mi avete detto che non avrei smesso..che sarebbe bastato un colpo di freddo per ricadere nella tossicodipendenza..beh avevate ragione.
Qualcuno con le stesse idee di ridrogarsi nei miei stessi posti e negli stessi giorni?
Non temete... non scio dal 15 febbraio per chiusura da caldo e sono giù di condizione!
Niente timore di bufale..parleremo di condizioni perfette perchè le troveremo davvero!e non saranno le solite 2 ore a gettone!
Mi raccomando..video esclusivo autografato girato in loco per l'accompagnatoreHIHIHI
Non lasciate inascoltato questo appello semi-disperato :)D) proveniente dalla sezione incontri e raduni!
 
Forza amici..venerdi arabba e sabato san pellegrino..
Solo per le prime cento chiamate aggiungo all'offerta un set di asciugamani e una batteria di padelle..
Chiamate subito che i centralini sono già roventi..HIHIHIHIHIHI..non perdete un'offerta come questa...il numero è quello sotto..
D'accordoooo?:D

hqdefault.jpg


- - - Updated - - -

purtroppo sta cominciando ad apparire nelle previsioni il solito forte vento rompiballe..mi sa che mi tocca ritirare l'offerta..

vanna.jpg
 
Quest'anno il San Pellegrino, fino a che non ha buttato quella mega nevicata, ha avuto della neve bruttina lato col Margherita... palline di ghiaccio poco portanti, causa vento infernale per tutta la stagione, solo La Volata dove facevano le gare di CDM era perfetta.

Non so come sia ora, ti direi che se dovessi scegliere di andare a colpo sicuro, avendo visto Arabba Porta Vescovo nell'altro anno disastroso (2016-2017) ti direi questa.
 
Ok...ma con il vento non vado comunque..ammesso che gli impianti girano sciare con il vento è odioso..adesso vedo gli aggiornamenti.
 
Ok...ma con il vento non vado comunque..ammesso che gli impianti girano sciare con il vento è odioso..adesso vedo gli aggiornamenti.

No beh intendo se il vento è continuato forte nei 3-4gg precedenti eviterei San Pellegrino, se vuoi andare a colpo sicuro vai ad Arabba...
 
Questa mattina bel tempo, mi sono fatto la Marmolada 2 volte, temperature fresche in confronto al resto del’ultima settimana. Poi verso le 11 annuvolamento progressivo e vento in aumento, sul Ciampac vento fortissimo con impianti a rilento. Ho smesso di sciare verso le 14 scendendo la Vulcano verso Pozza. Vento forte e quando sono sceso a Pozza tempesta di Pallini di neve!
 
bruttino venerdi prossimo con molto vento e sabato rialzo delle temperature anche se con vento accettabile..san pellegrino 6-7 gradi attesi e a malapena sottozero..arabba ancora peggio..mi sa che passo.
 
prenotato a matrei am brenner..una piccola cittadina del pireo dato il rischio concreto che vada tutto ad est....:D....io a sciare in stubai e la moglie in treno all'outlet del brennero e il gioco è fatto.
Tocca salire un poco in alto perchè nel weekend un poco scalda..dai 2000 metri in su cmq la vera neve invernale.
Se qualcuno pensa di andare a sciare in stubai mi faccia un fischio..venerdì ne danno 30 cm..il weekend sarà spettacolare..il vento non dovrebbe rompere le balle.avanti popolo!

https://it.snow-forecast.com/resorts/Stubai-Glacier/6day/mid
 
Top