chi c'è a ponte di legno

Non serve aprire 400 topic per chiedere chi va a Ponte di legno, chi ha la casa a Ponte di Legno, chi andrà a Ponte di Legno e così via.

Caro Fra, calma, ce ne sono già due scritti. Se ne nessuno ti risponde significa che nessuno andrà a Ponte di Legno o nessuno vuole rispondere.

Io andrò in Tonale il 17-18 novembre e ci saranno anche molti altri skifosi. Non ho casa a Ponte di Legno e giro poco Ponte di Legno - Tonale.

Fabio ha detto:
Non serve aprire 400 topic per chiedere chi va a Ponte di legno, chi ha la casa a Ponte di Legno, chi andrà a Ponte di Legno e così via.

Caro Fra, calma, ce ne sono già due scritti. Se ne nessuno ti risponde significa che nessuno andrà a Ponte di Legno o nessuno vuole rispondere.

Io andrò in Tonale il 17-18 novembre e ci saranno anche molti altri skifosi. Non ho casa a Ponte di Legno e giro poco Ponte di Legno - Tonale.

:uuue: :uuue:
azz... ma la canna di bambu? sulle dita delle mani fa male!!!!!!
:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

Ok allora se questo é il post ufficiale di chi va a sciare a Ponte di Legno - Tonale. :D
Io avrei intenzione di fare un giro a Novembre supersettimana, preferibilmente un martedì. Non so se hanno già aperto, parlavano del 18/10 con buone condizioni di neve in quota che la scorsa settimana, però, non c'erano. Il rischio di rinvio quindi era più che possibile.
Se qualcuno pensa di andare, mi risponda qua che organizziamo.

Venerdì 30 novembre, sperando che non ci siano inconvenienti dell'ultimo momento, in zona Tonale/Presena COMASCO C'E'!!! :D