K2 FUJATIVE

sbalki

New member
ciao a tutti sono nuovo ma devo porvi una domanda ho 15 anni e faccio sci da 9 anni anche a livello agonistico........ x natale ho deciso di prendermi i k2 fujative spinto dalla voglia di freestyle :evil: spesso xò verrano utilizzati in pista ( piste relativamente difficili) ora la mia domanda sono proprio cosi inadatti?????? x farvi capire 20-30 % park 70-80% in pista

mmmmh...secondo me si...

Per i park lo sci largo non ti serve tanto, per la pista proprio a nulla...

Prenditi degli sci più stretti...almeno secondo me...sui 75-80mm al centro...

So per sentito dire che gli scott aztec siano formidabili sul battuto (pista o park)...

secondo me con un fuji vai dove vuoi... ho amici che lo usano ovunque...
non son larghi al centro, credo facciano 83.. ovvio che se corri sul duro nn hai prestazioni da paura, ma son sci che in pista van benino..
son molto maneggevoli!...
io uso i p4 anche in pista (ci vado pochissimo) e si comportano bene..cosa che non credevo propri:=)
nel senso che vai dappertutto, ovvio che sul ghiaccio fan ridere... ma le curve le fai , i cambi anche...

Ho provati i FUJATIVE e sono perfetti molto leggeri e maneggevoli si scende anche per le piste + difficili in tutta sicurezza e senza faticare x tenerli.Ovvio che sul ghiaccio arrancano ma comunque sono un'ottimo sci che io consiglio. In park si esprimono al meglio anche se era la prima volta che li provavo ho chiuso un 180 e un piccolo rail. Purtroppo in fuori pista data la poca quantita di neve :uuue: nn li ho provati ma vi saprò dire. Per garmont anche io sono della provincia di vicenza dove sci principalmente????????? io a folgaria e dintorni 8--)

ciao sbalki, io in dolomiti :)

x i fuji, van presi alti come la persona... qualche cm in + max.
ma che uso ne faresti realextreme? con pelli?