Ricerca accessorio per scarpette

Yamauchi

New member
Ciao a tutti..
Qualcuno sa dirmi dove recuperare (anche online) questo "accessorio" per le scarpette degli scarponi?
in foto vedrete la scarpetta di un Dobbermann 150, ma in realtà cerco un oggetto analogo per i miei Dalbello Lupo..
Grazie mille,
Andrea

233613-img20190203163622.jpg
 
Dovrebbe chiamarsi spoiler, ma attendi conferma dai più esperti.
Non mi pare di aver mai visto questo genere di accessori in vendita nella normale distribuzione, ma con il nome giusto forse potresti avere più fortuna, magari anche su Ebay.
 
Confermo è lo spoiler posteriore.
Ti consiglio di chiedere al negozio dove hai acquistato, ovvero a uno di fiducia e amicizia...
 
Dovrei averne in giro due della Head con lo strappo, stasera se mi ricordo gli faccio due foto, se sei in giro per il nord Italia vedo di regalarteli!
 
Nel Lupo, se non ricordo male, lo spoiler posteriore non va montato sulla scarpetta ma è un pezzo a parte, che dovrebbe essere presente nella confezione, e che va avvitato alla parte posteriore del gambetto, tanto per capirci all,altezza delle viti che fissano la fascia in velcro.
Andando ad applicare uno spoiler non previsto sulla scarpetta il rischio è quello di andare a sbilanciare l'assetto dello scarpone.
 
Top