e sono preparati da paura. Spianati con macchina da CDM vero T a 0,5% non quello di serie e lamine a 87°. Lavora sul ripido da paura trovi subito deformazione. Lo sci è bello pastoso costruzione ottima

:shock::shock::shock:Larghezza di gambe ok, complimenti per la sciata !
l'unica pecca mi sembi un po' fermo di gambe .... muoviti di più sotto .... con il nuovo testo si sono resi conto che la distensione deve esserci, in un avanti interno, ma ci deve essere.
Qui ne vedo poca, curva molto lo sci e poco lo sciatore!
Sul ripido ti muovi di più, obbligato dalla pendenza, appena spiana ti inchiodi ....
La mia impressione , e non solo mia , che con simpatia ti seguiamo ormai da qualche stagione , è che , non tanto negli aspetti puramente tecnici , ma in senso generale, tu stia involvendo verso una sciata stereotipata . Questa ipotesi , che non è grave perchè non mi pare tu stia aspirando a selezioni o risultati sportivi , sarà smentita sicuramente quando finalmente vedremo una sciata con un pò di birra nelle gambe ma soprattutto nell'atteggiamento , deciso , dinamico , dominante che si addice ad uno sciatore di livello. Fino a qui vediamo il compitino , anche abbastanza noioso, che porta a casa la sufficenza. E dajè no ? !!!! Vieni avanti con quelle spalle , carica sto sci , continua a lavorarlo di inclinazione , compensa di busto , muovi sto bacino ....insomma ..puoi dare di più.
) - risultavano leziose. L'atteggiamento quindi è corretto secondo me, ma bisogna lavorare sulla tecnica, non si scappa.La mia impressione , e non solo mia , che con simpatia ti seguiamo ormai da qualche stagione , è che , non tanto negli aspetti puramente tecnici , ma in senso generale, tu stia involvendo verso una sciata stereotipata . Questa ipotesi , che non è grave perchè non mi pare tu stia aspirando a selezioni o risultati sportivi , sarà smentita sicuramente quando finalmente vedremo una sciata con un pò di birra nelle gambe ma soprattutto nell'atteggiamento , deciso , dinamico , dominante che si addice ad uno sciatore di livello. Fino a qui vediamo il compitino , anche abbastanza noioso, che porta a casa la sufficenza. E dajè no ? !!!! Vieni avanti con quelle spalle , carica sto sci , continua a lavorarlo di inclinazione , compensa di busto , muovi sto bacino ....insomma ..puoi dare di più.

Larghezza di gambe ok, complimenti per la sciata !
l'unica pecca mi sembi un po' fermo di gambe .... muoviti di più sotto .... con il nuovo testo si sono resi conto che la distensione deve esserci, in un avanti interno, ma ci deve essere.
Qui ne vedo poca, curva molto lo sci e poco lo sciatore!
Sul ripido ti muovi di più, obbligato dalla pendenza, appena spiana ti inchiodi ....
) - risultavano leziose. L'atteggiamento quindi è corretto secondo me, ma bisogna lavorare sulla tecnica, non si scappa.[/QUOTE]
Sciata perfetta...
Non ci si può muovere di più sciando così!! Efficacia vuol dire muoversi poco e bene!! Piegamento e distensione servono a niente nella Sciata del video, magari in altri contesti si, ma non in questo!
Confermo solo il discorso di Fausto!! Bevi 4 grappini prima del prox video e sii un pelino più ignorante!!
Giampa, quella del tuo filmato va al doppio di Manawa, come prescrive Baldax che vorrebbe che il povero Manawa rischiasse l’osso del collo in ogni curva