Gare sci amatoriali

LucaSkii

New member
Ciao a tutti e buon anno.
Volevo chiedere un informazione. A me piacerebbe provare a fare qualche gara amatoriale di sci, ma non mi sono mai cimentato tra i pali, quindi volevo chiedere a voi se potevate darmi dei suggerimenti su come iniziare. Il 17 Marzo proverò uno slalom gigante, di fine corso, a Cervinia organizzato dal mio sci club.
Grazie a tutti
 
occhio a passare troppo vicino ai pali se sei senza protezioni o intimo imbottito.

anche a bassa velocità oltre al terzo impatto inizi a sentire una bella fitta nel punto d'impatto :TTTT

esperienza personale, ma io testone non mi tiro indietro :skifrusta:HIHIHI:MUCCA
 
Esponi il tuo problema alla scuola di sci di dove vai di solito a sciare, prendi un maestro e lavora col lui sui pali.

Ciao
 
Ciao a tutti e buon anno.
Volevo chiedere un informazione. A me piacerebbe provare a fare qualche gara amatoriale di sci, ma non mi sono mai cimentato tra i pali, quindi volevo chiedere a voi se potevate darmi dei suggerimenti su come iniziare. Il 17 Marzo proverò uno slalom gigante, di fine corso, a Cervinia organizzato dal mio sci club.
Grazie a tutti

Dove scii ? Solo a Cervinia ? Conosco qualche allenatore in giro per farti fare un po' di GS sul facile di dove sei?
 
Dove scii ? Solo a Cervinia ? Conosco qualche allenatore in giro per farti fare un po' di GS sul facile di dove sei?

Ciao Gianpa79, di solito scio in Lombardia, Valle d'Aosta e Piemonte. Ma spesso vado a Cervinia o a Pila.
Ti ringrazio per la disponibilità ed ogni consiglio è ben accetto.
 

.

Top