Consigli noleggio primo GS

Carlostn

Member
Ciao a tutti
Non so bene qual'è il mio livello, penso tra argento ed oro, e faccio tante uscite
L'anno prossimo mi piacerebbe iniziare a fare qualche gara facile e quindi, quando le piste si svutano un po', vorrei nolggiare dei GS per vedere come mi trovo.
Magari lprendo qualche lezione con un maestro o un allenatore.
Volevo chiedere che modello di sci potrebbe essere adatto e quale raggio potrei scegliere? Ad esmpio mi hanno detto che i Rossignol sono un po' meno rigidi degli altri sci.

Grazie!
 
Ciao a tutti
Non so bene qual'è il mio livello, penso tra argento ed oro, e faccio tante uscite
L'anno prossimo mi piacerebbe iniziare a fare qualche gara facile e quindi, quando le piste si svutano un po', vorrei nolggiare dei GS per vedere come mi trovo.
Magari lprendo qualche lezione con un maestro o un allenatore.
Volevo chiedere che modello di sci potrebbe essere adatto e quale raggio potrei scegliere? Ad esmpio mi hanno detto che i Rossignol sono un po' meno rigidi degli altri sci.

Grazie!

mmmmm cosa intendi per gara facile ?
Ma vorresti prendere dei Fis o usare GS negozio?
Se vuoi fare pali devi prendere un Fis, per iniziare proverei con un 183 r 23 o simile, ma credimi che se sei tra argento ed oro la vedo dura ...
 
se no fai come me , ad ogni GS esci alla 4 porta dicendo che stavi spingendo troppo !!
Oppure dici che in gara ti trattieni perché hai paura di sbagliare, e in allenamento dai la paga a tutti :TTTT.
Occhio che la tua scusa è parecchio usata, la barista potrebbe confonderti per qualcun altro :TTTT...
 

.

Le gare non sono per fare colpo sulle bariste :DDD
voglio solo mettermi alla prova, ma ci penserò in futuro quando avrò fatto altri miglioramenti tecnici, magari chiedendo informazioni ai maestri.
Mi trovo bene con i GS da negozio anche da 180-183 cm e vorrei vedere come me la cavo con qualcosa di più sportivo. Se poi vedo che riesco a fare delle belle curve inizio ad allenarmi in qualche tracciato tra i pali.
 
Top