Skiman/negozio buono zona Alta Pusteria, Sesto, Dobbiaco, San Candido?

Fabio

Member
Staff Forum
Vorrei riuscire a mantenere alto lo standard della preparazione del nuovo acquisto. Ho trovato scritto a pennarello sulle scatole alcune sigle e poi:
87 - 0,7
G.GS2


suppongo siano i due gradi dell ultima preparazione, preparazione con cui mi trovo benissimo.

Che negozio consigliate in zona Alta Pusteria che dalla sera alla mattina riesca a preparare gli sci con quelle caratteristiche senza rischiare un pasticcio? Consigliate di evitare i mega noleggi oppure facendo migliaia di sci all anno sono quelli con le macchine più efficienti?

Le altre scritte hanno un significato? Gli sci sono stati usati da una ragazzina per delle gare.


229650-scrittesci.jpg


229651-wnbn2598.jpg
 
In quelle zone non so indicarti un nome preciso, ma sicuramente evita i grossi noleggi... non perché non lavorino bene a prescindere, ma avendo una gran mole di lavoro giornaliera secondo me non hanno il tempo materiale per preparare uno sci del genere con l’attenzione che merita...
 
Helwegger a Monguelfo

Vorrei riuscire a mantenere alto lo standard della preparazione del nuovo acquisto. Ho trovato scritto a pennarello sulle scatole alcune sigle e poi:
87 - 0,7
G.GS2


suppongo siano i due gradi dell ultima preparazione, preparazione con cui mi trovo benissimo.

Che negozio consigliate in zona Alta Pusteria che dalla sera alla mattina riesca a preparare gli sci con quelle caratteristiche senza rischiare un pasticcio? Consigliate di evitare i mega noleggi oppure facendo migliaia di sci all anno sono quelli con le macchine più efficienti?

Le altre scritte hanno un significato? Gli sci sono stati usati da una ragazzina per delle gare.

Buon compromesso tra lupo solitario e lab a tutto spianoo tipo quello alla partenza della Olang. Usato tre volte e mai errori... cosa che in passato mi é purtroppo capitato altrove (in Lombardia).

Si trova sulla via centrale di Monguelfo Welsberg, di fianco alla chiesa principale.
 
Fabio, secondo me 87 e 0.7 sono gli angoli delle lamine, come hai già intuito da solo, mentre G.GS2 dovrebbe identificare il paio (la mia idea è che la tizia avesse 2 o più paia e questo fosse appunto il n.2).
A volte (in altro punto?) si trovano altri 2 numeri che indicano la flessibilità delle aste...
 

.

Top