Negozi per sci usati a Roma o Lazio sud

vbMizio

Active member
Ciao a tutti,
fra poco si parte, devo aspettare ancora due settimane, anzi qualcosa meno.
Ho sempre il pallino di comprare un paio di sci, ma onestamente i 500 o 600 euro per un paio di SSS nuovi, al momento, sono troppi.
Esiste in zona Roma, o Lazio sud, un negozio che tratta del buon usato, dove magari poter risparmiare qualcosa?
Sabato prossimo, ultimo giorno utile per me, dovrò andare da Onerace a ritirare i miei scarponi dopo un lavoro di bootfitting, e ne potrei approfittare per fare un (rapido) giro.
Idee?
 
Ciao a tutti,
fra poco si parte, devo aspettare ancora due settimane, anzi qualcosa meno.
Ho sempre il pallino di comprare un paio di sci, ma onestamente i 500 o 600 euro per un paio di SSS nuovi, al momento, sono troppi.
Esiste in zona Roma, o Lazio sud, un negozio che tratta del buon usato, dove magari poter risparmiare qualcosa?
Sabato prossimo, ultimo giorno utile per me, dovrò andare da Onerace a ritirare i miei scarponi dopo un lavoro di bootfitting, e ne potrei approfittare per fare un (rapido) giro.
Idee?
cosa cerchi in particolare?

io ho un paio di ispeed WC da 180cm

altrimenti vedi su subito.it
 
Sci usati li ho visti al negozio che sta a Via Tagliamento, però è qualche anno che non vado.
 
Io andrei su eskirent... almeno te li "rigenerano" dandogli una messa a posto. Se uno prende sci usati di una stagione e non scia 50 giornate l'anno secondo me si fanno discreti affari.
Un mio amico l'ha comprati su quel sito e si è trovato bene...puntuali e lo sci stava bene...giusto l'estetica "usata" confessava che lo sci non era nuovo.
 
Io andrei su eskirent... almeno te li "rigenerano" dandogli una messa a posto. Se uno prende sci usati di una stagione e non scia 50 giornate l'anno secondo me si fanno discreti affari.
Un mio amico l'ha comprati su quel sito e si è trovato bene...puntuali e lo sci stava bene...giusto l'estetica "usata" confessava che lo sci non era nuovo.
ex noleggio sai quanti giorni di sci accumulano in una stagione?
 
A via Tagliamento anni fa comprai un paio di sci ex noleggio (fanno noleggio stagionale o weekend). Sinceramente sono stati un ottimo acquisto. Ma è molto che non frequento il negozio. Altrimenti devi cercare nuovo di qualche stagione fa ma su Roma non hai molta scelta ed è difficile fare buoni affari.
 
Molti, ma non li sta prendendo uno che si fa 50 giornate di sci l'anno...Dai privati bisogna vedere come li tengono.
sicuramente meglio di un ex noleggio dove chiunque li noleggia se ne frega di passare su sassi o asfalto, e dove le lamine sono all'osso....

soprattutto perché lui è di Roma....uno sci di Roma quante giornate può accumulare in un anno?

ma anche prendendolo al nord come ho fatto io....
 
A via Tagliamento anni fa comprai un paio di sci ex noleggio (fanno noleggio stagionale o weekend). Sinceramente sono stati un ottimo acquisto. Ma è molto che non frequento il negozio. Altrimenti devi cercare nuovo di qualche stagione fa ma su Roma non hai molta scelta ed è difficile fare buoni affari.
al Rossignol pro shop hanno la sezione outlet con ottimi affari....e sono nuovi
 
al Rossignol pro shop hanno la sezione outlet con ottimi affari....e sono nuovi

Pensavo di farci un salto.
Mi erano stati suggeriti i pursuit 800, qui sul forum, però, boh.
Comunque la strada che devo fare per andare a ritirare gli scarponi (acquistati proprio al pro shop) passa quasi di la.
 
Top