Ok, ora diamoci una calmata

Nitrato

Well-known member
Tutti i post in scuola sci, e dico tutti, dopo due risposte diventano gianpa contro tutti, indipendentemente dall’intenzione iniziale. Sembriamo grillini contro piddini su Facebook, e anche la qualità delle risposte si sta avvicinando a quel livello. Chiedo a gianpa di smetterla di usare quell’approccio: si può criticare senza essere offensivi e sai benissimo intervenire in modo costruttivo quando vuoi, e agli altri di dare per scontato che gianpa ha le sue idee e di passare oltre se si è in disaccordo.

Altrimenti mi arrabbio
 
edit: diamoci una calmata. Appunto.


edit: diamoci una calmata. Appunto.

Altrimenti mi arrabbio

Beh, un bel cerchiobottismo questo...mi pare che - con tutta la simpatia per Giampa - chi dia fuoco alle polveri sia sempre lui. Esattamente come fanno edit: diamoci una calmata. Appunto.
 
Tutti i post in scuola sci, e dico tutti, dopo due risposte diventano gianpa contro tutti, indipendentemente dall’intenzione iniziale. Sembriamo grillini contro piddini su Facebook, e anche la qualità delle risposte si sta avvicinando a quel livello. Chiedo a gianpa di smetterla di usare quell’approccio: si può criticare senza essere offensivi e sai benissimo intervenire in modo costruttivo quando vuoi, e agli altri di dare per scontato che gianpa ha le sue idee e di passare oltre se si è in disaccordo.

Altrimenti mi arrabbio

mi sono perso nella consecutio temporum e soggettorum....comunque il concetto è chiaro.
resta il fatto che Ghedina non sa sciare....:TTTT
 
mi sono perso nella consecutio temporum e soggettorum....comunque il concetto è chiaro.
resta il fatto che Ghedina non sa sciare....:TTTT

Cosa pretendi con un soggetto così ? (che a tutt'oggi non ha ancora capito il discorso che era stato fatto)

Poi sono io ... mamma che infantilismo..... PS penso che sarò a Solda il 14-15, sarò contento di conoscervi tutti La giacca mia la conoscete tutti (tamarrata blu mimetica)

- - - Updated - - -

Tutti i post in scuola sci, e dico tutti, dopo due risposte diventano gianpa contro tutti, indipendentemente dall’intenzione iniziale. Sembriamo grillini contro piddini su Facebook, e anche la qualità delle risposte si sta avvicinando a quel livello. Chiedo a gianpa di smetterla di usare quell’approccio: si può criticare senza essere offensivi e sai benissimo intervenire in modo costruttivo quando vuoi, e agli altri di dare per scontato che gianpa ha le sue idee e di passare oltre se si è in disaccordo.

Altrimenti mi arrabbio

Ultimamente sono molto calmo, ma non si può esprimere mai le proprie idee senza che i soliti fenomeni commentino apposta, vedere sopra!

Solo Mana, Fausto, roby e pochi altri sanno discutere tranquillamente, infatti con loro si creano sempre discussioni utili, gli altri sanno solo offendere, perchè si vede che non altro da dire a livello tecnico.


e comunque la Brignone è prima nella 1° manche ! incrociamo le dita
 

.

Io non sono della stessa idea, così facendo niente piu' poc corn, patatine, e birrette varie mi facevo delle risate uffi :TTTTHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Top