ciao a tutti

ergonomix

New member
ciao a tutti, mi chiamo Roberto ho 53 anni, e vivo a Dubai.
ho iniziato a sciare a tre anni non ancora compiuti a l'Aprica, ho fatto un po' di agonismo da ragazzo, adesso dopo più di vent'anni, in cui ho messo gli sci non più di 10 volte ho ripreso a sciare qui a Dubai e ho riscoperto il vecchio amore....
 
ciao a tutti, mi chiamo Roberto ho 53 anni, e vivo a Dubai.
ho iniziato a sciare a tre anni non ancora compiuti a l'Aprica, ho fatto un po' di agonismo da ragazzo, adesso dopo più di vent'anni, in cui ho messo gli sci non più di 10 volte ho ripreso a sciare qui a Dubai e ho riscoperto il vecchio amore....

ciao e benvenuto

parlaci un pò dello ski dome di Dubai, hai qualche foto?

sarebbe un reportage unico :HIP
 
ciao e benvenuto

parlaci un pò dello ski dome di Dubai, hai qualche foto?

sarebbe un reportage unico :HIP
grazie per il benvenuto,
che dire, Dubai è un mondo alieno, entrare nello skidome a -4 costanti arrivando da 48 gradi è decisamente uno shock.
la pista, unica con due varianti, è servita da tre impianti, una seggiovia e uno ski-lift paralleli e uno ski-lift che parte dal primo stadio della seggiovia. c'è anche un piccolo impianto per i primi passi sugli sci
in alto, hanno realizzato un piccolo ski park con ringhiere e amenità simili e nella parte bassa hanno appena approntato un trampolino con atterraggio di sicurezza.
non ho molte foto, ma conto di farne di nuove venerdi
intanto posto quelle che ho

v6HS%hn1RVKHjl9z9n3%OA.jpg


wV2NlLVNSMiAu7sIsQwnTg.jpg


%BPv6vpVSQeQOmPTTSYgOg.jpg
 
grazie per le foto, magari se ne hai altre fai un piccolo reportage nella sezione dedicata

il 3d delle presentazioni non è molto seguito mentre sono sicuro che le foto dello ski dome raccoglierebbero maggiore curiosità soprattutto adesso che le possibilità di sci sono limitate ai ghiacciai :HIP
 
Top