http://videos.skipass.com/xtrem/XTREM_LAN.mov
L LuKe Member 15 Dicembre 2006 #2 Un bel ''riassuntino'' della Verbier Extreme dello scorso anno direi... Tra un paio di anni ci sarò io in quel video
Un bel ''riassuntino'' della Verbier Extreme dello scorso anno direi... Tra un paio di anni ci sarò io in quel video
G garmont Active member 15 Dicembre 2006 #3 ... "a me mi" ha telefonato il signor "K2" e mi ha detto in un orecchio... oh oh, sicoome seth e' ormai vecchio, vuoi venbire a sostituirlo?... :lol:
... "a me mi" ha telefonato il signor "K2" e mi ha detto in un orecchio... oh oh, sicoome seth e' ormai vecchio, vuoi venbire a sostituirlo?... :lol:
G garmont Active member 15 Dicembre 2006 #5 :lol: secondo o.t della gg, fabio ci caziera' "ma cosa centra con la neve?" scherzo fa' :wink: .
Fabio Member Staff Forum 15 Dicembre 2006 #6 Nno fare della facile ironia... Altrimenti mi metto ad otizzare tutti i tuoi interventi serii... poi capirai quanto è bello
Nno fare della facile ironia... Altrimenti mi metto ad otizzare tutti i tuoi interventi serii... poi capirai quanto è bello