non ho idea, abbiamo fatto tre giri a nord con rientro sempre agli impianti (primo giro tutto liscio poi negli altri c'erano un bel po' di canalini e trappoloni) , una lunghissima a sud fino all'intermedia dell'ovetto di bovec, il monte Forato (il local bus) .
mia figlia ha concluso la giornata con una discesa fino in paese prima in campo aperto poi in un bosco piuttosto incasinato, io me la sono evitata ero distrutto (non è paese per vecchi appunto...)
Allora, prima avete fatto il versante caverne e poi pure la Carnizza?
Qua tirno naltra bestemmia
Io fuoripista non ci andrò mai x una serie di motivi, ma ti sei fatto dei posti spettacolari che io sto pianificando per l’ estate.
Grande!
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Ultima modifica di cocojambo; 19-03-2018 alle 02:19 PM.
sella è brutta, sempre crosta...."E DoOmItI" belle blasonate comode son cento volte meglio andate tutti là "che non siete nissuno di qua!" cit. per gli intenditori
Sarebbe bello sciare sempre con la polvere o su firn, visto che siamo in primavera, ma ci si accontenta di quel che c’è e poi Sella merita sempre
è la prima volta che uso vimeo ma non mi sembra il massimo, su pc si vede bene, su cellulare a volte ingrandisce l'immagine, boh
Segnalibri