Dove siete a sciare nel We o settimana prossima?

robertoginesi

perditore di quota affermato
Comincio io in attesa degli adesivi e sperando di conoscere qualche skifoso.
Settimana prossima dal domenica 25-2 a domenica 04/3 a La Thuile:D
Sicuramente incontro Sloggul visto che ho lezione con lui.
(ma già lo conosco)

Comincio io in attesa degli adesivi e sperando di conoscere qualche skifoso.
Settimana prossima dal domenica 25-2 a domenica 04/3 a La Thuile:D
Sicuramente incontro Sloggul visto che ho lezione con lui.
(ma già lo conosco)

Ciao Roberto.
Io questo weekend Andalo/Fai della Paganella con morosa e suoceri a seguito.:MUCCA:PAAU:D

Io vado un giorno coi bambini, mercoledi' 28-2 (festa di Treviglio e scuole chiuse). Se il freddo intenso previsto si materializza penso di stare vicino e in luoghi con quote basse, per esempio tornerei a Piazzatorre o andrei alla scoperta di Borno (Bs)... non ha senso far tanta strada quando al ritorno esiste il rischio di farsela tutta innevata fino a casa.

Esiste la sezione "Incontri e raduni" se lo scopo della discussione e' sapere chi poter beccare in giro e non meramente statistico.

Se è a fini statistici noi dobbiamo decidere se Pian Benot oppure Artesina per beccarci la polvere questa domenica.

.

questa settimana mi evito il Burian con i suoni -30° previsti qua e là (in realtà non posso andare per altri impegni).
settimana prox, forse, molto forse, Champoluc.
quella dopo ancora, forse, molto forse, Via Lattea (S.Sicario ? mi pare).
in entrambi i casi saremmo ospiti da amici, che non hanno ancora sciolto la riserva (cioè: hanno buttato lì che magari si potrebbe fare, ma per ora del doman non vi è certezza). mi piacerebbe, oltre che per la compagnia, anche perché sono posti che non conosco.

Ciao Roberto.
Io questo weekend Andalo/Fai della Paganella con morosa e suoceri a seguito.:MUCCA:PAAU:D

bel posto ci sono andato per anni piccolo ma merita

- - - Updated - - -

Io vado un giorno coi bambini, mercoledi' 28-2 (festa di Treviglio e scuole chiuse). Se il freddo intenso previsto si materializza penso di stare vicino e in luoghi con quote basse, per esempio tornerei a Piazzatorre o andrei alla scoperta di Borno (Bs)... non ha senso far tanta strada quando al ritorno esiste il rischio di farsela tutta innevata fino a casa.

Esiste la sezione "Incontri e raduni" se lo scopo della discussione e' sapere chi poter beccare in giro e non meramente statistico.
proprio quello che intendevo, non sapevo esistesse questa sezione, grazie

- - - Updated - - -

la mia non era una discussione statistica ma una maniera per incontrare qualcuno degli skifosi,