innamorato di lei

zugspitze

New member
volevo sapere quanti di noi siamo innamorati di lei e in quanti pensiamo mentre sciamo a lei. A lei che ci guarda, a lei che ci chiede di sciare meglio, di non smettere di migliorare, di concentrarci e stare ancora un po’ più avanti, a lei che ci incoraggia ad affrontare la pendenza, che ci riscalda quando abbiamo freddo, sempre lei, anche se non si parla mai di lei, senza di lei non avrebbe senso sciare.. scusatemi se forse questo non si impara a scuola.. ma credo che sia essenziale per sciare più che bene.

Io la porto sempre vicino al cuore in un piccolo scrigno argentato, mi scalda e mi rincuora e poi il pensiero di incontrarci anche al rifugio davanti alla stufa, impagabile Sicuramente un grande amore!

.

Ah lei! Mi sono innamorato anche se bimbo o forse perché bimbo già la prima volta che la vidi e non l’ho scordata più. Mi sono allontanato, mi son recato in posti dove lei non vi era mai ma appena tornai e la rividi il mio viso s’illuminò di gioia e non l’abbandonai più.

Voi avete visto troppa neve.

...ma se "lei" e' la neve, quando uno cade puo' dire che "lei" aveva chiesto al malcapitato un amplesso?