Posizione classifica anno 2018: 54/239 | Posizione in classifica generale: 1017/3507.
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Tarvisio - Monte Lussari: dove sono ambientate le fiabe - 20/01/2018

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Larice Vedi messaggio
    Bello, molto bello, sia il report molto completo ed esaustivo che il posto, un vero gioiellino!!

- - - Updated - - -

Ho ricontrollato più volte, un'altra ha un nome simile, ma queste due o son gemelle diverse o non quadra qualcosa
    (spero di non aver detto una vaccata, per la figura, ma soprattutto perché ci ho messo "mezz'ora" a cancellare tutto il resto...)
    Guarda una fantasia per dare i nomi a quelle piste, che poi di due nomi usati, hanno pure messo A e B
    Ultima modifica di cocojambo; 07-02-2018 alle 12:26 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Larice Vedi messaggio
    Ho ricontrollato più volte, un'altra ha un nome simile, ma queste due o son gemelle diverse o non quadra qualcosa
    (spero di non aver detto una vaccata, per la figura, ma soprattutto perché ci ho messo "mezz'ora" a cancellare tutto il resto...)
    Scusami, una delle due è la Florianca! Ricapitolando, arrivo Piesnig e arrivo Florianca. Seggiovie gemelle ma diverse Grazie per la segnalazione!

3. Skife per Fabio:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Bellissimo, speriamo che vada in condizione anche quest'anno, non mi dispiacerebbe farci un giro.

Ho notato una cosa: mi dà l'impressione che ci sia un numero spropositato di reti A e che in generale le piste siano comunque molto "recintate".
    Cosa ne pensa chi ci ha sciato?
    Ultima modifica di Moschet; 03-01-2019 alle 03:11 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Scusami, una delle due è la Florianca! Ricapitolando, arrivo Piesnig e arrivo Florianca. Seggiovie gemelle ma diverse Grazie per la segnalazione!
    su insta hai messo una foto repertorio o sei stato su ultimamente?

Citazione Originariamente scritto da Moschet Vedi messaggio
    Bellissimo, speriamo che vada in condizione anche quest'anno, non mi dispiacerebbe farci un giro.

Ho notato una cosa: mi dà l'impressione che ci sia un numero spropositato di reti A e che in generale le piste siano comunque molto "recitante".
    in friuli piace recintare le piste...

7. Skife per cocojambo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    su insta hai messo una foto repertorio o sei stato su ultimamente?
    Di repertorio... dell'unica purtroppo sciata fatta in questo paradiso

9. Skife per Fabio:

Predefinito

anche per noi friulani che ci lamentiamo di tutto, è sempre bello quel posto!

adesso sui social trovi anche le foto della fiaccolata fatta l'1 gennaio...chissà se baldax si è ripreso...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Moschet Vedi messaggio

Ho notato una cosa: mi dà l'impressione che ci sia un numero spropositato di reti A e che in generale le piste siano comunque molto "recintate".
    Foto di mia sorella di 2gg fa

12. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Foto di mia sorella di 2gg fa
    guai se baldax la vede

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    guai se baldax la vede
    Cosa vuoi, in ogni famiglia c'e' la pecora nera...

16. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Cosa vuoi, in ogni famiglia c'e' la pecora nera...
    Ahahah disconoscila che è meglio

19. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Predefinito

Posso dire che sicuramente è uno dei panorami più belli delle Alpi?
    Perchè, per chi non c'è stato, oltre alla fiaba del Borgo Lussari, sulla destra c'è un panorama di montagne che sono un mix tra le architetture dolomiti e la severità di quelle che si vedono nelle cartoline dalla Patagonia.

Un difetto: la pista era una lastra di ghiaccio già dalle 10.30 (non avevo ancora i fizzzR23 purtroppo, ed ero su con la febbre).

21. Skife per Fabio:

Predefinito

E poi ci sono almeno un paio di piste fantastiche

Predefinito

Perchè, per chi non c'è stato, oltre alla fiaba del Borgo Lussari, sulla destra c'è un panorama di montagne che sono un mix tra le architetture dolomiti e la severità di quelle che si vedono nelle cartoline dalla Patagonia.

Un difetto: la pista era una lastra di ghiaccio già dalle 10.30 (non avevo ancora i fizzzR23 purtroppo, ed ero su con la febbre).
    devi tornarci appena nevica un po', adesso troveresti la stessa menata di neve ghiacciata

24. Skife per cocojambo:

Predefinito

Come già detto provala post nevicata e magari in un giorno feriale e vedi come cambia la musica!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri