Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Bellissimo, speriamo che vada in condizione anche quest'anno, non mi dispiacerebbe farci un giro.
Ho notato una cosa: mi dà l'impressione che ci sia un numero spropositato di reti A e che in generale le piste siano comunque molto "recintate".
Cosa ne pensa chi ci ha sciato?
Ultima modifica di Moschet; 03-01-2019 alle 03:11 PM.
anche per noi friulani che ci lamentiamo di tutto, è sempre bello quel posto!
adesso sui social trovi anche le foto della fiaccolata fatta l'1 gennaio...chissà se baldax si è ripreso...![]()
Baldax vuole la foto di sua sorella...
Posso dire che sicuramente è uno dei panorami più belli delle Alpi?
Perchè, per chi non c'è stato, oltre alla fiaba del Borgo Lussari, sulla destra c'è un panorama di montagne che sono un mix tra le architetture dolomiti e la severità di quelle che si vedono nelle cartoline dalla Patagonia.
Un difetto: la pista era una lastra di ghiaccio già dalle 10.30(non avevo ancora i fizzzR23 purtroppo, ed ero su con la febbre).
E poi ci sono almeno un paio di piste fantastiche
Segnalibri