Noleggio sci

Chrisma

Active member
Ciao a tutti.
Innanzitutto mi scuso se esiste già una discussione aperta in merito... ho cercato, ma non ho trovato niente.

Premessa: probabilmente a febbraio andrò a sciare per sei/sette giorni.
Andando in camper, mi era balenata l'idea di cambiare diversi comprensori, che siano in VDA oppure in DS.

Domanda: esiste la possibilità di noleggiare gli sci nella prima località, quando arrivo, e restituire gli sci in tutt'altra località, prima di tornarsene a casa?
Stavo pensando a qualche catena di negozi, ma in rete non ho trovato niente.
Grazie.
Ciao.

Alessandro
 
C
Domanda: esiste la possibilità di noleggiare gli sci nella prima località, quando arrivo, e restituire gli sci in tutt'altra località, prima di tornarsene a casa?
Stavo pensando a qualche catena di negozi, ma in rete non ho trovato niente.

Mai sentito di noleggi che fanno cose del genere.

Però è piuttosto comune affittare gli sci in città, prima di partire, e tenerseli per tutta la vacanza (o per tutta la stagione, ancora più comune) e restituirli alla fine.
Peraltro il costo per giorno è sensibilmente inferiore.
 
grazie della risposta, Max.
Dove abito non ho molte possibilità per il noleggio.
I negozi di sci vendono abbigliamento, non mi risulta facciano anche noleggio sci.

Alessandro
 
non c'è un paese che becchi sia all'andata che al ritorno? non so quanto sia possibile noleggiare al posto A e consegnare al posto B anche perchè normalmente i negozi vicino alle piste che fanno noleggio attrezzatura di un certo tipo non sono catene (almeno per la mia esperienza)
 
grazie della risposta, Max.
Dove abito non ho molte possibilità per il noleggio.
I negozi di sci vendono abbigliamento, non mi risulta facciano anche noleggio sci.

Alessandro

non è dettp: prova a chiedere.
un negozio vicino a casa mia (Milano città) non dice da nessuna parte che noleggia, ma... lo fa, proprio nelle modalità che ti sono state suggerite da Max, e confermo, per esperienza diretta, che c'è anche da risparmiare qualcosa.
io un giro di telefonate lo farei, nella tua città o in una vicina (scusa: quando scrivi 'pisanaccio' è un modo scherzoso per dire che sei di Pisa, o c'è una località, che nel caso non conosco e me ne scuso, che si chiama proprio così ? lo chiedo perché immagino che in una città come Pisa, o alla peggio a Firenze, ci sia qualcuno che offre un servizio del genere).
 

.

Abito poco fuori Pisa.
Il negozio Vivisport a Lucca è distante meno di 20km da casa mia.
Non ci sono mai stato.
Potrebbe essere un'ottima idea.

Grazie delle info.
Alessandro
 
Top