SWEDISH POSSE - OVERRIDE

tina

New member
oggi ho visto questo capolavoro...sono veramente un milione di km avanti a noi!!zakrisson si droga pesante...e liljequist fa venire i brividi...

veramente?grande!!poi tralatro zakrisson mi ricorda troppo kina picket...pazzi e basta!ti giuro, lo sposerei...

dove l'hai comprato? io l'ho cercato su ebay e non l' ho trovato. Kaj l'ho anche votato come sciatore preferito

.

si...è il loro video!!se hai occasione guardalo perchè oltre a far ridere un sacco ha delle scene pazzesche...ad esempio liljequist in un canalino che perde uno sci e continua a scendere cmq per un bel pezzo senza cadere e in perfetto equilibrio...

me lo ha portato come regalo di natale un amico di mio fratello...non so proprio da dove lo ha scaricato!mi informerò appena lo rivedo...

Dove si trovano dei commenti, delle foto, dei trailer o altro?
Chi è il produttore? Magari sul sito c'è l'anteprima free :think:

io ce l'ho tramite il mulo nn l'ho mai visto in vendita in nessun sito, gran stile gli svedesi son fulminati sciano in fresca con lo stessa furia che hanno quando fanno skicross

Comunque altro video europeo veramente stupendo ancora più bello di quello è un "Chalet dans les alpes"

tina ha detto:
a me quello piace particolarmente per i personaggi...

l'anno scorso avevo di fianco in birreria a mondial du ski Sverre Liliequist e Kaj Zachrisson che chiaccheravano con Glen Plake che tipi fra tutti e tre

si sono veramente fuori come dei balconi...ma che classe in ogni caso, anche quando kaj imita gollum a yellowstone con il culo di fuori...