Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Apertura di stagione a Solda all'Ortles: dal 9 (oppure 10) al 12 novembre 2017

Predefinito Apertura di stagione a Solda all'Ortles: dal 9 (oppure 10) al 12 novembre 2017

Ragazzi, ogni anno l'apertura di Solda e il suo Skitest sono imperdibili.
    Quest'anno uno degli organizzatori, Neveviaggi, per gli iscritti di Skiforum mette a disposizione dei pacchetti HOTEL+SKIPASS scontati. Ci sono 4 x 2 possibilità: 4 tipo di hotel (dal 3* al 4*) e 2 possibilità ovvero dal venerdì oppure dal sabato.

Prima di tutto, per chi desidera prenotare o ricevere più informazioni prego di andare in questa pagina:

e di usare il pulsante "PRENOTA o chiedi INFO" posto in fondo pagina.
    Mettete il vostro nome cognome, magari un cellulare e una email valida, se volete aggiungete un messaggio e inviate. Verrete ri-contattati al più presto. Il modulo funziona solo per gli "Skifosi"
    Si parte dai 194 €, leggete i dettagli sulla pagina.

Sempre molto fornito lo skitest (sia pista che fuoripista).

Predefinito

Presente. Probabilmente il sabato 11 e domenica 12.
    Ci vediamo sulle piste (o speriamo fuori... e allora ancora meglio, se sarà tanta e leggera, ci vediamo in rifugio la sera ).
    Io ci sto, ci metto la faccia, ci metto il mio cuore!

3. Lo skifoso Fabio ha 9 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Presente. Probabilmente il sabato 11 e domenica 12.
    Ci vediamo sulle piste (o speriamo fuori... e allora ancora meglio, se sarà tanta e leggera, ci vediamo in rifugio la sera ).
    Io ci sto, ci metto la faccia, ci metto il mio cuore!

Veramente quella è la mia di faccia.

Per me sarà dura visto che mia moglie è via per lavoro, ma non si sa mai...

6. Skife per rbodini:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

Solda è una località in cui devo tornare, sinceramente pensavo di farlo più avanti (o metà gennaio o fine febbraio o metà marzo ma forse è troppo avanti?? non amando la neve primaverile forse meglio le altre due opzioni) collegandola con altri 2-3 comprensori (ladurns e val d'ultimo il terzo boh, si accettano idee) così da gustarmi a pieno i comprensori.
    per l'inzio di quest'inverno ho già prenotato 4 giorni di corso jam in stubai (si ho fatto la pazzia), però non si sa mai.

nel frattempo spero per voi in qualche bella fioccata nei giorni antecedenti, magari 1 o 2 giorni così avrete la polvere

Predefinito Apertura di stagione a Solda all'Ortles: dal 9 (oppure 10) al 12 novembre 2017

Citazione Originariamente scritto da VIGGHE Vedi messaggio
    Conto di esserci...vediamo cosa dicono i Cazzari
    Intanto facci una previsione......

Tra i Cazzari c’è uno che farà fatica ad arrivare a quella data!

10. Lo skifoso giofreddi85 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    Intanto facci una previsione......
    Facile questa : Scierò di merda...

12. Lo skifoso VIGGHE ha 2 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da VIGGHE Vedi messaggio
    Facile questa : Scierò di merda...
    Beh questa è come fare le previsioni meteo di ieri........

15. Lo skifoso giofreddi85 ha 2 Skife:

Predefinito

Diciamo che al di là dell'iniziale entusiasmo, ho un impedimento abbastanza forte (il 12 è il compleanno della bimba, orcal'oca!)...
    Però mai dire mai, vediamo intanto le condizioni...

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Sempre weekend difficili.. speravo si parlasse dell'apertura di Solda in generale, mm... 9-12... vorrei provarci!!

Più che altro per la e poi perché sono uno dei principali PR di Solda su questo forum, dovrei avere il 10% di provvigioni

18. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da thefabius Vedi messaggio
    Diciamo che al di là dell'iniziale entusiasmo, ho un impedimento abbastanza forte (il 12 è il compleanno della bimba, orcal'oca!)...
    Però mai dire mai, vediamo intanto le condizioni...
    secondo me se le regali un finesettimana sulla neve potrebbe non dispiacerle (sempre non sia troppo piccola)

Predefinito

Presente, ora attendo solo il metro

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Per me, nonostante la monstre, credo sia ancora troppo presto.

Ma l'iniziativa è ottima.
    Anzi andrebbe estesa ad altre occasioni: skiforum, volendo, potrebbe benissimo fare con più frequenza anche il lavoro di aggregazione "sul campo" che già svolgono alcuni gruppi su facciadibucco (raduni con convenzioni alberghiere, scontistica su skipass e maestri, ecc).

Sana invidia (e qualche vaffa di prammatica) per chi potrà esserci, specie se le condizioni saranno simili a quelle che ho letto l'anno passato nello splendido report di Fabio.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Presente, ora attendo solo il metro

In effetti, partendo da Termini, prendi la Linea A fino a Battistini e poi da li c'è il servizio autostradale

Oh mi raccomando però, attento a partire di Venerdì... se no rischi di restare in banchina fino alla fine del solito sciopero

P.S. Se invece ti riferivi a certe rinomate previsioni, più che il metro forse è sufficiente che ti porti il righello

Predefinito

Se ci sarà uno sputo di neve conto anch'io di esserci come da tradizione a sfasciare gli sci del test

L'anno scorso era andata benone: chiusa la vena sci ai piedi e devastato tutto (pendii e sci) in pochi minuti come se non ci fosse un domani

23. Lo skifoso spino71 ha 6 Skife:

25. Skife per mariodb:

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri