Cercasi compagno viaggio sci emisfero australe metà ottobre

marcobassot

Freerider
Ciao,
avevo 1 mezza idea x viaggio sci Argentina o Nuova Zelanda con partenza il prima possibile (inizio/metà ottobre) con 1 amico che non può più venire. Non ho programmi precisi, cmq.gli obiettivi sono freeride se possibile, sci alpinismo e altre attività all'aperto.
Se qlc.è interessato mi contatti appena può.

Ciaoooo
Marco
 
Ciao Marco, io purtroppo non posso, ma se hai qualche altra informazione oppure, immagino questo interessi molto, se hai giàfatto uan stima dei prezzi volo, alloggi etc. magari qualcuno potrebbe pensarci su.
Ciaooo :D
 
Ma si tratta di ottobre 2017??? mi auguro 2018, altrimenti se uno non ti ha mai visto sciare nè sa che esperienza di montagna hai come farà ad aggregarsi ad occhi chiusi...
 
Ciao Marco,

se ti serve c'è un mio amico guida alpina che lavora in nuova zelanda e dovrebbe essere li adesso, se vuoi dimmelo che ti do i recapiti.

- - - Updated - - -

Ma si tratta di ottobre 2017??? mi auguro 2018, altrimenti se uno non ti ha mai visto sciare nè sa che esperienza di montagna hai come farà ad aggregarsi ad occhi chiusi...

Marco lo conosciamo in parecchi qui dentro. Il problema principale è riuscire a stargli dietro. :D
 

.

Marco lo conosciamo in parecchi qui dentro. Il problema principale è riuscire a stargli dietro. :D

beh allora ok.. qui ultimamente c'è stata una persona (amico di conoscenti) che dalla nz non è più tornato.. per quello mi veniva di getto di essere così prevenuta.
cmq porgo le mie scuse e auguro bel viaggio e perfette giornate! [emoji4]
 
Top