Pagina 451 di 456 PrimoPrimo ... 351401441442443444445446447448449450451452453454455456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 6751 a 6765 di 6839

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Anch'io, 1000+ e una cinquantina di km domenica, in clima semiestivo. Da un paio di settimane sento le gambe stanche, comunque....calo di forma da fine-stagione ? Vecchiaia ? Capita anche a voi ?
    un calo di forma di fine stagione è abbastanza normale..
    sia fisicamente che di testa.. di testa inteso come motivazione o magari anche voglia di variare l'attività.. (per quelli che in inverno fanno altro intendo)

anche io sento le gambe abbastanza "stanche"..
    ma nel mio caso è anche dovuto ad un periodo di "magra".. ovvero sto affrontando un periodo di deficit calorico con lo scopo di levare 2/3kg.. arrivando ai 58/59kg nel massimo della definizione! Alleggerito e pronto per la stagione skialp dove ho tempo di recuperare un paio di kg.. (magari non di massa grassa.. )
    Di conseguenza, bruciando più di quello che immetto mi rendo conto di recuperare più lentamente e comunque sento di avere meno benzina!

3. Skife per apo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Minkia...ma quanto sei alto ?
    Avrà le ossa fine..

Predefinito

Minkia...ma quanto sei basso ?

Predefinito

La mia era una domanda non un apprezzamento....se il nostro amico è 1.80 per 58 kg beato lui, fisico da scalatore....in salita vola

Predefinito

La mia era una domanda non un apprezzamento....se il nostro amico è 1.80 per 58 kg beato lui, fisico da scalatore....in salita vola
    La mia era una presa per i fondelli...fra poco peso il doppio di lui! Hihihi

9. Skife per el posta sempar lu:

apo

Predefinito

Io sarei felicissimo di riuscire a stare costantemente sotto gli 80

Ciao

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io non arrivo a 80 con la bici da enduro lo zaino, la sacca idrica piena e il pisello duro

13. Skife per ami:

Predefinito

Anch'io, 1000+ e una cinquantina di km domenica, in clima semiestivo. Da un paio di settimane sento le gambe stanche, comunque....calo di forma da fine-stagione ? Vecchiaia ? Capita anche a voi ?
    Mi associo, 15gg fa solita gita di 40km e 1200mt dislivello, peggior crono stagionale...arrivato cotto di gamba (non di fiato).

Apo ho sentito la tua voce interiore sabato...ero a siusi e dopo 2 negozi di noleggio bike chiusi (si perche li chiudono sabato pomeriggio e domenica, anche i noleggi...) ne ho trovato 1 aperto...sole mtb elettriche....ho ceduto xche la moglie premeva....non fa proprio x me e nemmeno x mia moglie...a tratti esperienza surreale...saliti all alpe, girato in lungo e in largo su e giu, 2500mt dislivello e una 50na di km, restituita con mezza batteria....usata sempre a 1, a 3 o 4 sembrava di tornare ai tempi in cui rubavo il garelli a mio cugino....irreale, ho capito cosa provano i dopati....il giorno dopo mi sembrava di non aver nemmeno pedalato, altro che stesso effetto allenante, ma non c'e' proprio paragone!!

15. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

17. Lo skifoso Il Pordenonese ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    si perche li chiudono sabato pomeriggio e domenica, anche i noleggi...
    in Austria uguale....fantastici.....

Predefinito

sono 1,70 x 62kg circa..
    premetto e preciso che non ho mai abbondato di "grasso" in quanto tale.. ho sempre avuto un fisico abbastanza asciutto e muscoloso..
    ma ripeto, è solo perchè mi sono "imposto" io di levare quei 2/3kg..

in realtà il mio peso forma dovrebbe essere 64kg quindi..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Io non arrivo a 80 con la bici da enduro lo zaino, la sacca idrica piena e il pisello duro
    A me quello che frega è il pi...

Ciao

22. Skife per ACE65:

ami

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    A me quello che frega è il pi...

Ciao
    Tagliane via un pezzo! Inizia con poco... non più di 20cm, al massimo sei sempre in tempo a tagliarne altri 20

24. Skife per ami:

Pagina 451 di 456 PrimoPrimo ... 351401441442443444445446447448449450451452453454455456 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri