Piccolo Colbriccon 08-03-2017

sambo76

Active member
Sempre un giretto carino da.fare con rischio 3.

190187-20170309093257.jpg

190188-20170309084613.jpg

190189-20170309082617.jpg

190190-20170309082607.jpg

il Piccolo Colbricon è una delle gite classiche della zona che puoi fare praticamente in qualsiasi condizione.. cioè non propone mai chissà che grossi rischi/pericoli!

Gita che mi manca!
Secondo voi sarà fattibile anche nei prossimi giorni? Si parte dai parcheggi a fianco della strada giusto? Fino a qualche giorno fa era tutto messo divinamente (oltre 1 m di neve) ma con le temperature di questi giorni... :PAAU

Divinamente caro Fabio credo lo sia stato gran poco quest'anno.Se poi ti liace fare slalom tra i sassi e rami.....a te la scelta!Ci sono stato oramai quasi 2 settimane fa e la situazione era al limite secondo me,pou dipende sempre da uno che "metro" di paragone usa

.

Se ascolti i report che girano son 2mt di neve!

In lungo però... 😂

Dai che wepowder vede neve per San Martino la settimana prossima...

Gita che mi manca!
Secondo voi sarà fattibile anche nei prossimi giorni? Si parte dai parcheggi a fianco della strada giusto? Fino a qualche giorno fa era tutto messo divinamente (oltre 1 m di neve) ma con le temperature di questi giorni... :PAAU

un mio caro amico (e Guida Alpina tra l'altro) è stato ieri con dei clienti sul Colbricon Grande.. situazione magra!
E non dico altro..

Fabio se vuoi fare qualche gita in Lagorai piuttosto ti consiglio Ceremana o Cima Cece.. (quest'ultima da fare quando aprono la strada forestale fino a Malga ValMaggiore altrimenti diventa una gita con avvicinamento infinito)

.....quando aprono la strada forestale fino a Malga ValMaggiore...

ma la strada è ancora chiusa???? :PAAU:PAAU

volevo salire questo w.e. a fare due passi e quattro foto!!!
Sempre che non faccia un metro di neve eh..HIHIHI

Gita che mi manca!

Io sono stato al Colbricon (grande) domenica e non c'era alcun problema. Non so quanto si sia deteriorata in questi giorni...
Cmq la neve partiva dal park a bordo strada.
Ceremana e tutte le gite che partono dal lago per me non sono fattibili se non portando gli sci per tutta la strada del lago e oltre...
Foto verso le Ceremana di domenica:
IMG_20170319_113115.jpg