alla fine ci sono cascato dentro anch'io...

Bizz

New member
Ciao a tutti,
dopo che in tante tante occasioni ho sbirciato questo forum per carpire informazioni nevose e sui materiali, mi è iniziato a sembrare giusto buttarmi nella mischia, per dare anche il mio contributo e sdebitarmi delle tante informazioni raccolte...

Probabilmente non si sentiva la mancanza delle mie opinioni su attrezzature e discese, ma è tutta "colpa" del mio socio di sciate Belladitheboss se sono qui :TTTT:HIP
E' lui che mi ha fatto conoscere questo forum, ed è grazie a lui che ho anche avuto già modo di condividere qualche sciata con alcuni degli utenti di questo posto, che quindi saluto...

Parlando di me, mi piace sciare sempre e comunque, con qualsiasi neve, alla prima occasione possibile...sono malato.
Ho iniziato a sciare quando salomon erano solo degli attacchi e rossignol o atomic solo degli sci...e le cose erano rimaste così ancora per qualche annetto (non molti, a dire il vero giusto una manciata...).

Ho iniziato dalla pista, e poi sono finito fuori...grazie al mio socio Belladitheboss infatti, dal 26/12/2013 sono passato al lato oscuro della forza fatta di manti soffici e intonsi e da quel momento non ci ho più nemmeno pensato a tornare indietro.

Mi piacciono: le sciate dove si possono tirare belle linee, le belle pareti da salire sci in spalla (ma preferisco scendere), i luoghi insoliti dove poter sciare e ravanare...

Non mi piacciono: i cosiddetti ristoranti stellati d'alta quota e la gente che li frequenta...(per gli amanti del genere, non preoccupatevi...sarò io a starvi alla larga, voi continuate pure ad andarci), perché credo che la montagna non abbia bisogno di questo, comunque...:HIP

Insomma, eccomi qui...ciao a tutti
Bizz
 
Top