Anche se in notevole ritardo : Buongiorno a tutti.

Alpiere

New member
Visto e scoperto questa interessante sezione ci tengo anch'io a presentarmi. Sono Alpiere, sono della provincia di Varese anche se per una vita ho vissuto in Alto Adige prima e poi in quel di Verona causa lavoro.Andato in pensione quattro anni fa ho deciso che potevo godermi un po' la vita...e così passo gli inverni da Novembre ad Aprile in montagna.Maggio lo dedico ai viaggi "culturali" poi da Giugno sino ad Ottobre migro al mare. Sono sempre stato un alpiere, la montagna è nel mio DNA sin da bambino successivamente è sovvenuto anche l'amore e la passione per il mare e l'attività subacquea.Sono un nonno felice di una bimba di otto anni che purtroppo vedo solo quattro, cinque volte l'anno.Mi appresto ai settant'anni ma mi sento un baldo cinquantenne.
Vi auguro un buon inverno e delle ottime sciate.

Alpiere
 
Ultima modifica:
Benvenuto Alpiere,

sono lieto del tuo ingresso nella comunita'.

Posso chiedere dove sverni da novembre ad aprile?

Ora sono all'isola d'Elba, lo scorso anno sono stato a Lastovo, l'anno prima a Favignana mentre l'anno prossimo sarò in Sardegna.Ogni anno un posto nuovo, una località nuova.
 
....sì, magari chiedergli anche se...putacaso...ha una licenza di maestro (conseguita in Isvizzera però, eh, s'intende...), no? O...che ne so... se....per ipotesi...ha mai scalato...una vetta...di un certo....rilievo...(ma "tanti anni fa" però...con suo papà)...o se..chi sa...è proprio lui...Elena Ferrante...
 

.

Ultima modifica:
....sì, magari chiedergli anche se...putacaso...ha una licenza di maestro (conseguita in Isvizzera però, eh, s'intende...), no? O...che ne so... se....per ipotesi...ha mai scalato...una vetta...di un certo....rilievo...(ma "tanti anni fa" però...con suo papà)...o se..chi sa...è proprio lui...Elena Ferrante...

Mi scusi ma non la capisco, se mi potesse rispondere anche in MP la ringrazierei.

Buona giornata
 
Top