Pejo - Info e News

Ho sciato solo una volta a Pejo e nonostante non sia immensa mi è piaciuta un sacco. Quella zona me la ricordo bene, è molto panoramica e aperta.
Il massimo sarebbe farci anche un rifugio senza musica tunz-tunz, senza casse acustiche!, senza tavolini ricoperti di pelle finta rossa, etc all'arrivo.

5617-pejo-saroden.jpg
 
segnalo quest'interessante iniziativa, già proposta lo scorso anno, da presa dalla pagina fb "Val di Pejo"

Hai voglia di sciare ma la domenica hai già altri impegni?
Scopri l'offerta del sabato in Val di Pejo: #SaturdaySki!

➔ A partire da sabato 2 dicembre 2017 fino alla fine della stagione invernale puoi usufruire l'offerta speciale rivolta a tutti i residenti in Trentino-Alto Adige per sciare nella Skiarea Pejo!

➔ Tutti i sabati della stagione (esclusi 23 e 30 dicembre 2017 e 6 gennaio 2018) lo skipass giornaliero + il pranzo in rifugio (Lo Scoiattolo, Rifugio Doss dei Cembri e Baita Trelarici) a soli 29,00 € e i bambini nati dopo il 30-11-2009 sciano Gratis!

➔ Pranzo a scelta con primo piatto + dolce + vino/birra/acqua oppure piatto unico + vino/birra/Acqua Pejo.

➔ Scarica gratis il coupon e presentalo alla biglietteria di Pejo Funivie. Ricordati di presentare un documento d'identità valido.
L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.

non avendo mai sciato in questa località chissà che un sabato non ci faccia una visitina :KEV
con neanche 50€ comprensivo di carburante faccio na giornata intera :TTTT
 
segnalo quest'interessante iniziativa, già proposta lo scorso anno, da presa dalla pagina fb "Val di Pejo"

Hai voglia di sciare ma la domenica hai già altri impegni?
Scopri l'offerta del sabato in Val di Pejo: #SaturdaySki!

➔ A partire da sabato 2 dicembre 2017 fino alla fine della stagione invernale puoi usufruire l'offerta speciale rivolta a tutti i residenti in Trentino-Alto Adige per sciare nella Skiarea Pejo!

➔ Tutti i sabati della stagione (esclusi 23 e 30 dicembre 2017 e 6 gennaio 2018) lo skipass giornaliero + il pranzo in rifugio (Lo Scoiattolo, Rifugio Doss dei Cembri e Baita Trelarici) a soli 29,00 € e i bambini nati dopo il 30-11-2009 sciano Gratis!

➔ Pranzo a scelta con primo piatto + dolce + vino/birra/acqua oppure piatto unico + vino/birra/Acqua Pejo.

➔ Scarica gratis il coupon e presentalo alla biglietteria di Pejo Funivie. Ricordati di presentare un documento d'identità valido.
L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.

non avendo mai sciato in questa località chissà che un sabato non ci faccia una visitina :KEV
con neanche 50€ comprensivo di carburante faccio na giornata intera :TTTT

Prima di Levico, Pejo Terme è stata la località più gettonata del sottoscritto, in trentino, sia in estate sia in inverno, non ricordo più quanti anni ci ho fatto. Sento nostalgia, visto che ci sono le terme, ci tornerei volentieri, poi è qui che mio figlio (oggi trentenne) a sei anni ha imparato a sciare.
 
Top